· 

Vi presentiamo G-Force

 

 

Oggi conosciamo meglio G-Force, una delle principali realtà italiane nel mondo dei preparatori di fuoristrada che collabora con Jeep per realizzare interessanti "pezzi" unici.

G- Force nasce nel 2005 da un’idea di Stefano Porrini. Con alle spalle una lunga esperienza di attività sportive di tipo estremo, Stefano Porrini è stato campione italiano ed europeo di trial 4x4 e nella sua lunga carriera agonistica ha anche sfiorato la vittoria di categoria alla Transafricaine Classic Parigi-Dakar del 2006. Il figlio Nicolò Francesco Porrini, subentrato in G-Force nel 2012, ha seguito le orme del padre vincendo a sua volta il campionato italiano ed europeo di trial 4x4.

Stefano Porrini


Nicolò Francesco Porrini

L’azienda indirizza la propria attività sia alla commercializzazione di accessori fuoristrada provenienti da ogni parte del mondo sia alla preparazione di veicoli 4x4 per uso civile, agonistico, viaggi e per raid d’avventura.

 

Dotata di officina specializzata dove installare tutti i componenti e studiare le eventuali modifiche e personalizzazioni, l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

 

Dall’esperienza G-Force è nata nel 2007, in concomitanza con l’uscita della nuova Jeep Wrangler, la divisione specifica JK-Specialist, importatore esclusivo di Fox Racing Shocks.

 

Oggi G-Force è preparatore ufficiale Jeep EMEA e si occupa di tutti i veicoli Jeep da modificare per eventi e fiere.

 

G-Force collabora inoltre con Jeep in occasione di eventi e per la produzione di video e spot.

 

Da Febbraio sarà inoltre disponibile lo shop online al sito g-store.it


Di seguito alcune realizzazioni di G-Force per Jeep EMEA

G Force S.r.l. Via Francia, 1 - 21013 Gallarate (Va)

Tel: 0331 779894 - Web: www. g-force.it - mail: info@g-force.it