· 

Balkan Classic Rallye

 

 

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una nuova competizione che è nata in seno all'organizzazione della Breslau. Non si tratta ci una gara in fuoristrada ma è sempre legata agli sterrati; questa volti "presi" a due ruote motrici. Scopri di più insieme a noi sulla Balkan Classic Rallye che si svolgerà in Bulgaria dal 10 al 17 settembre.

 

E' nata una nuova gara in Europa dedicata a tutti i veicoli storici costruiti tra il 01/01/1962 e il 31/12/1981 basta che non siano auto con turbo, supercharged e 4 ruote motrici. Possono partecipare alla corsa auto con omologazione FIA in essere, scaduta o senza omologazione FIA. 

 

Si tratta di una competizione endurance con un tracciato di circa 2000 km che si sviluppa lungo i bellissimi sterrato della Bulgaria con partenza dal centro di Sofia ed arrivo sul Mar Nero. 

 

La Balkan Classic Rallye è organizzata dallo staff della Breslau che vanta un'ottima fama di professionalità ed una lunga esperienza, 20 anni, in questo campo. Le forze messe in campo sono immense: 252 membri dell'organizzazione, servizio medico con ambulanze ed elicottero, veicoli soccorso meccanico ed ufficio multilingue.

 

Il programma di gara prevede 3 campi dove è possibile scegliere anche il pernottamento in hotel a 3 o 4 stelle tutti con SPA. 

 

Il roadbook è in formato A5 tipo FIA con GEOTRAQ timing software, GPS e Satellite tracking, TAG-Heuer live timing, Risultati e tracking su web.

 

Si tratta di una fantastica occasione per correre e conoscere un paese fantastico dove l'ospitalità è di casa in ogni angolo della Bulgaria per non parlare dei suoi bellissimi paesaggi.

 

Per Maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale: www.balkanclassic.com

Download
BalkanClassic_PRES.v00_EN_2016.pdf
Adobe Acrobat Document 5.1 MB