· 

Rebelle Rally: Team 131 au depart

 

Un team tutto francese parteciperà alla prima edizione del Rebelle Rally; scopriamo di chi si tratta!

 

Il Rebelle Rally inizierà giovedì 13 ottobre a Lake Tahoe, in California, con le verifiche amministrative e tecniche per poi finire, dopo 2000 km  nel deserto tra Nevada e California, nel sud della California al confine con l'Arizona. La cerimonia finale avverrà sabato 22 ottobre a San Diego.

Nuove avventure! Questo è ciò che Chris e Hélène cercavano quando hanno deciso di partecipare alla prima edizione del Rebelle Rally. Queste due appassionate delle gare offroad  si sono incontrate nel 2014, quando erano entrambe alla ricerca di una compagna di squadra per iscriversi ad una competizione di navigazione nel sud del Marocco. Sabbia, rocce, montagne e caldo... niente le ha fermate! Ora si aggiungeranno fiumi, foreste e forse la neve per una fantastica opportunità di scoprire un altro lato, forse meno conosciuto, del Nevada e della California grazie alla partecipazione al Rebelle Rally. Chris ed Helene dovranno fare del loro meglio per stare al passo dei teams americani! 

 

 

HELENE BECOUR

 

Pilota - 42 – Francese. Ingegnere, Servizi Tecnici, Manager.

 

 

Ho una vera passione per la vita e le nuove sfide non mi spaventano! Ogni giorno sul posto di lavoro, devo trovare soluzioni a problemi tecnici. Non vedo l’ora di trovarmi nei grandi spazi aperti degli Stati Uniti alla guida di un 4x4. Voglio unire il piacere con l'avventura, e così facendo sono sicura che in America sarà solo un sogno che si avvera. Ho iniziato nel 2013 con la gara Rose des Sables per poi partecipare nel 2015 al Rallye des Gazelles; entrambe le corse si sono svolte in Marocco. Ora, sono più che mai motivata per la mia partecipazione alla prima edizione del Rebelle Rally. 

 

 

CHRIS MAYNE

 

Navigator - 46 – Francese. Cantante, Produttore, Responsabile della Comunicazione

 

 

Ho partecipato 12 volte al Rallye des Gazelles, sia come pilota che come navigatrice, spesso sponsorizzata da Nissan. Il mio miglior risultato è stato terza  in classifica generale e prima nella Media Challenge, offrendo a Nissan e  a M6 (TV) una prima vittoria in questa gara oltre ai 30.000 € di premio donati ad un ente di beneficenza francese. La mia prima Gazzelles con Hélène mi ha offerto la possibilità di costruire una grande squadra; con lei al volante ed io a navigarla. Nel 2010, ho vinto il Rally des Princesses (TSD) nella miglior classe possibile: History. Non c'è dubbio che il nostro primo Rebelle sarà una nuova e formidabile sfida. 

 

Link Correlati:

Presentazione Rebelle Rally

 

Per informazioni:

Web: www.RebelleRally.com

Email: info@rebellerally.com

Tel: 888.789.4449

Twitter: @rebellerally