· 

Traction 4x4: recensioni certificate e verificate con Customer Alliance

Un ulteriore passo avanti per Traction4x4 che ha integrato nel sistema di acquisti on-line uno strumento sicuro e trasparente per dare voce ai clienti che scelgono di acquistare nello shop online. Si tratta di una piattaforma leader nel settore per il censimento delle recensioni on-line, la Customer Alliance, che permette al cliente di lasciare una traccia reale e certificata della propria esperienza con Traction4x4.

traction 4x4 customer alliance

Nel corso degli ultimi anni Traction4x4 ha sempre lavorato per qualificarsi come azienda leader del settore automotive offroad; è stato fatto un passo alla volta senza mai fermarsi!

 

- Nel 2006 ènato l’e-commerce, tra i primi in europa, dedicato all'automotive offroad, conseguendo già nella sua prima versione un'attestazione AICEL (negozio controllato e certificato con numero identificativo unico e univoco).

 

- Nel 2017 ha reso ancora più sicuri gli acquisti utilizzando da subito le nuove tecnologie HTTPS (Hyper Text Transfer Protocol over SSL) con crittografia fornita da SSL (Secure Sockets Layer) garantendo così una navigazione protetta in ogni momento dell’ordine.

 

- Nel 2019 aTraction 4x4 ha certificato l’ identità aziendale utilizzando il più famoso standard per il miglioramento della qualità che oggi conta: il sistema ISO 9001:2015. Antonio Ronsisvalle commenta: “Non ci siamo accontentati di un certificato ISO rilasciato da uno dei tanti enti esistenti, abbiamo scelto quello che riteniamo il più prestigioso e conosciuto nel settore automotive, il TUV”.

 

- Nel 2020 è stato incrementato il servizio assistenza clienti con nuovi riferimenti dinamici per il cliente attivando la "Live Chat" sullo shop on-line.

 

Antonio Ronsisvalle, titolare di Traction 4x4, ci tiene a sottolineare che “la nostra attività ha sempre avuto come priorità la soddisfazione del cliente, ma come si fa ad avere informazioni oggettive sulla propria attività di vendita? E' molto semplice, è necessario attivare un canale di feedback efficiente per raccogliere le opinioni del proprio pubblico.

 

Ecco perché noi di Traction4x4 abbiamo fatto un ulteriore passo avanti integrando nel sistema di acquisti on-line uno strumento sicuro e trasparente per dare voce ai clienti che scelgono il nostro shop. Si tratta di una piattaforma leader nel settore per il censimento delle recensioni on-line, la Customer Alliance, che permette al cliente di lasciare una traccia reale e certificata della propria esperienza con Traction4x4”.

 

Le recensioni non sono quindi gestite da Traction 4x4, ma totalmente e in modo imparziale da Customer Alliance, azienda specializzata a livello europeo nella raccolta delle recensioni. Questo garantisce che le recensioni siano reali.

 

Come funziona?

 

Il questionario viene mandato a tutti i clienti che effettuano un acquisto sul sito di Traction 4x4; ciò significa che ogni singola recensione è stata inviata da un cliente reale e non è stata manipolata. Le recensioni vengono lasciate da persone reali che hanno avuto un'esperienza con i servizi e non hanno ricevuto nessun compenso per la loro recensione.

 

Il Customer Satisfaction Index (indice di soddisfazione) offre una media della percentuale di gradimento basata sulle valutazioni dei clienti del negozio e mostra quanto i clienti sono soddisfatti dall'azienda. Il punteggio più alto possibile viene indicato con un 100%.

 

Questo garantisce un archivio affidabile e veritiero utilissimo non solo per Traction 4x4, che può monitorare la soddisfazione dei suoi clienti, ma anche per chi vuole avere una chiara panoramica della reputazione dell’azienda prima di affidarsi ai suoi servizi.

 

Qui troverete la pagina con le nostre RECENSIONI CERTIFICATE E VERIFICATE che si aggiorna automaticamente con tutti i nuovi feedback.

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it