· 

4 Technique - ARB Roller Drawer a sistema componibile di cassetti e piani scorrevoli

Ormai lo sappiamo, 4 Technique sceglie sempre il meglio per i propri clienti ed offre sempre una vasta gamma di soluzioni per ogni tipo di esigenza. Il sistema componibile di cassetti e piani scorrevoli Roller Drawer di ARB è la soluzione ideale per ogni tipo di carico.

4 technique arb roller drawer

Che si tratti di una breve vacanza nel fine settimana, di un'avventura a lungo raggio o di necessità di lavoro, ARB offre una vasta gamma di sistema componibile di cassetti e piani scorrevoli che non solo manterranno gli oggetti al sicuro, ma porteranno anche l'organizzazione del carico e dell'attrezzatura in un livello completamente nuovo!

L’ARB Roller Drawer è forse la soluzione che stai cercando

Più di 30 Design, componenti di alta qualità e capacità di creare un sistema completamente personalizzato. La gamma Outback Solutions è la risposta a tutte le vostre esigenze di carico. Come un sistema modulare completo, la parti possono essere selezionate singolarmente personalizzando le proprie esigenze e quelle del veicolo, riducendo nel contempo le aree vuote e fornendo maggiore spazio di stoccaggio. Venduto in esclusiva da ARB è adatto a molti veicoli. Tre tipi di moduli disponibili: 1 cassetto basso con piano scorrevole, 1 cassetto alto con piano scorrevole e 1 cassetto con piano fisso. Vasta gamma di formati e dimensioni per un totale di 11 prodotti per rispondere alle esigenze individuali. Più di 200 configurazioni possibili!

 

Questi e tanti altri accessori saranno presentati in fiera così da permetterti di toccare con mano la qualità dei prodotti che trattiamo!

4 technique arb roller drawer

ARB lampada led ricaricabile Adventure Light 600

Un complemento importante per ogni allestimento è sicuramente una luce versatile.

 

Costruita con doppio magnete e ganci di supporto, la luce ARB Adventure 600 può essere facilmente attaccata al corpo di un veicolo per riparazioni, appesa così da illuminare il campo di lavoro. La finitura in gomma la rende durevole e resistente all’acqua con un rating di IP54 ed include un indicatore di capacità della batteria di LCD per aiutare a calcolare il restante tempo di efficienza.

 

La Adventure light incorpora una porta di ricarica USB 5V e può essere ricaricata a 240V o con l’adattatore 12V per accendisigari.

4 technique
4 technique

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it

Shop: www.fuoristrada24.it