· 

ARB balestre paraboliche disponibili da 4 Technique

In Australia, dove qualsiasi viaggio fuori dalle città è una vera avventura, sono nate, prodotte e testate le sospensioni di Old Man Emu. Oggi 4 Technique, distributore ufficiale per l’Italia, presenta le nuove balestre paraboliche.

4 technique arb balestre paraboliche

Old Man Emu ha ripensato il design delle balestre per la serie LandCruiser 70, cambiando completamente il modo di guidare il veicolo!

 

Il sistema di balestre paraboliche e a cuscinetti d'aria ARB è perfettamente ingegnerizzato e integrato per offrire il massimo comfort in un veicolo, permettendo inoltre al conducente di adattarsi in modo sicuro alle diverse condizioni di carico, soprattutto quando elevato.

 

Caratteristiche:

- La capacità di flettersi in modo più fluido garantisce un maggiore comfort.

- Il kit soffietti ARB offre una capacità di carico supplementare fino a 600 Kg.

- Il sistema di balestre paraboliche è significativamente più leggero delle equivalenti balestre multiple, mantenendo però lo stesso rapporto di carico.

- Un nuovissimo bump stop interno consente di utilizzare i soffietti non pressurizzati (0psi), in modo da poterli portare a vuoto e gonfiarli quando necessario.

- Il gonfiaggio e lo sgonfiaggio dei soffietti può essere effettuato manualmente tramite la valvola di sfiato o elettronicamente tramite ARB LINX.

 

Le applicazioni per Toyota HiLux e Ford Ranger Next-Gen sono in fase di sviluppo e il rilascio è previsto per la fine dell'anno.

4 technique arb balestre paraboliche

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it 

Shop: www.fuoristrada24.it