· 

4 Technique propone il nuovo Cassettone Unico Decked

4 Technique propone il rivoluzionario Cassettone Unico di Decked per il trasporto di materiale sui pianali di Pick-up. Grazie alle suo nuove caratteristiche, il nuovo Cassettone Unico permette un aumento del olume di carico senza nessun spreco di spazio in aggiunta al facile accesso grazie al robusto vassoio scorrevole che sostiene fino a 180 kg.

4 technique cassettone unico decked

Decked ha rivoluzionato i sistemi per il trasporto di materiale sui pianali di Pick-up grazie a sistemi di cassetti scorrevoli compatibile con diversi modelli di veicoli commercializzati in Italia.

 

La novità proposta da 4 Technique è il nuovo Cassettone Unico che, grazie alle sue grandi dimensioni, permette un aumento del 30% del volume di carico senza nessun spreco di spazio in aggiunta al facile accesso grazie al robusto vassoio scorrevole che sostiene fino a 180 kg.

4 technique cassettone unico decked
4 technique cassettone unico decked

Il nuovo sistema di cassetti di grandi dimensioni:

 

- CASSETTO MEGA: Un cassetto ultra-largo per massimizzare l'area di stoccaggio utilizzabile. Quasi nessuno spazio sprecato.

 

- PIÚ VOLUME: L'aumento dell'estensione dei cassetti facilita l'accesso e lo stoccaggio senza problemi. Un aumento del 30% del volume di stoccaggio.

 

- ROBUSTI: Un vassoio in alluminio con scanalature che sostiene 180 kg di roba con facilità.

 

- SPAZIO ULTERIORE: La struttura di sostegno completamente reingegnerizzata consente l'accesso anche davanti e dietro i passaruota. I contenitori inclusi sono di due dimensioni e sono impermeabili e chiudibili a chiave.

4 technique cassettone unico decked

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it