Roll-Bar Herero 4x4

 

 

Il rollbar di Herero 4x4 è stato realizzato pensando ad un uso agonistico della vettura, testato in gara e poi commercializzato.

Il rollbar è sicuramente uno degli accessori più importanti sia per il fuoristrada amatoriale che per le competizioni. Da esso dipende la sicurezza del pilota e dei suoi passeggeri. Il rollbar è certo tra le parti che non dovrebbero mai mancare in una preparazione!

 

Il rollbar di Herero 4x4 è stato realizzato pensando ad un uso agonistico della vettura, si è quindi ricercata la massima sicurezza e protezione dell' abitacolo, unito al minor peso possibile, studiando diametri dei tubi e spessori degli staffaggi a telaio differenziati.

 

 

Tutto esterno alla vettura, relalizzato con tubi ad alta resistenza di dimensioni 50x3 mm. Anteriormente l'arco si ancora a telaio con staffa sotto carrozzeria imbullonata di spessore 5 mm. Centralmente lo spessore della staffa utillizzata per l'ancoraggio al telaio dell'arco è di spessore 8mm. Per l'arco posteriore si arriva a telaio tramite tubi sempre di dimensioni 50x3. Caratteristica la protezione posta sopra al portone posteriore.

 

HERERO 4x4

Via dell' Artigianato,8

Cap 22063 - Cantu' (CO)

Tel: (+39) 031.731438

Fax: (+39) 031.73640

Web: www.herero4x4.it - herero4x4eshop.it/eshop

Mail: info@herero4x4.it