The Great Escape

 

 

Una spettacolare "fuga" off e on road che ci porterà a compiere una serie di viaggi epici attraversando paesaggi mozzafiato e territori unici. Oltre ai luoghi, gli incontri lungo la nostra strada saranno i protagonisti di The Great Escape.

Una spettacolare "fuga" off e on road che ci porterà a compiere una serie di viaggi epici attraversando paesaggi mozzafiato e territori unici. Oltre ai luoghi, gli incontri lungo la nostra strada saranno i protagonisti di The Great Escape.

Salire a bordo di un 4x4 per seguire una direzione senza avere la fretta di raggiungere la tua destinazione, è forse il vero senso di un viaggio. Abbandonarsi alle deviazioni che la strada ti propone, lasciando che il fato sia il tuo navigatore, è il modo migliore per assaporare l'avventura e scoprire luoghi e persone uniche.

 

Ogni Paese può ancora raccontare storie inedite, particolari ed uniche; bisogna solo saperle riconoscere! La, dove finisce la strada inizia il nostro viaggio e fidarsi del proprio istinto è la chiave per non tornare come si è partiti.

 

Entrando nei particolari, la nostra intenzione con The Great Escape è quella di realizzare una WEB SERIES, editoriale-video-fotografica, che racconti le nostre avventure e che vi faccia sentire al nostro fianco provando le nostre stesse emozioni.

The Great Escape non è sicuramente un progetto facile da realizzare e per questo avremo bisogno di tutto il vostro sostegno. In cambio siamo sicuri che vi offriremo un'esperienza veramente unica che vi farà sognare e venire la voglia di partire.

 

Stiamo già progettando il primo viaggio che, da sud a nord, ci porterà alla scoperta di un Paese che per molti rappresenta un sogno. Presto, molto presto i primi aggiornamenti. Quindi, come si dice: "stay tuned"!