ISCRIVITI AL BROADCAST WHATSAPP DI OFFROAD LIFESTYLE


Da oggi puoi iscriverti al Broadcast Whatsapp di OFFROAD Lifestyle!

Riceverai tutte le notizie dal mondo del fuoristrada direttamente sul tuo smartphone prima di tutti gli altri! .

 

Per attivare le notifiche di OFFROAD Lifestyle su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo ORL ON al nostro numero +393337759717.

 

Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto le notizie più importanti e sono totalmente gratuite.

 

Tra le fanpage di Facebook e gli hashtag di Twitter, alla carta stampata resta ben poco da condividere! E l’innovazione non finisce qui perché c’è ancora un altro canale che i giornalisti 3.0 stanno iniziando ad utilizzare per diffondere contenuti; si tratta di Whatsapp. 

 

 

WhatsApp, dominando il mercato della messaggeria privata, ha dimostrato che il futuro della comunicazione sul web passerà necessariamente per questa app. Il tempo tra la creazione della notizia e la sua consegna si accorcia così sempre di più grazie ad una notifica push che arriva sul vostro mobile device. 

 


Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

 

1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone

2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +393337759717

3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo ORL ON

 

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.


I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. OFFROAD Lifestyle li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

 

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo ORL OFF sempre al numero +393337759717.

 

Con oltre 700 milioni di utenti attivi, WhatsApp è il sistema di messaggistica più usato al mondo. Secondo una ricerca di febbraio, il 56% degli utenti mobile italiani usa questa app per comunicare e scambiarsi informazioni.


OFFROAD Lifestyle, seguendo la strada tracciata dal New York Times e poi da La Repubblica, è il primo grande webmagazine italiano di fuoristrada ed uno dei pochissimi al mondo, a sperimentare WhatsApp come mezzo di diffusione delle notizie. Un primato che conferma il nostro costante impegno su tutte le nuove piattaforme di aggregazione.