· 

Breslaau Poland e Breslau 500

 

 

Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2018 della Breslau Poland. In contemporanea si svolgerà la nuova Breslau 500.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

 

Rallye Breslau International Association (RBI) ha annunciato con orgoglio che sono aperte le iscrizioni per il "Rallye Breslau Poland 2018" (compresa la nuova formula Breslau 500) ed il "Balkan Offroad Rallye 2018"! E’ stato aggiornatoo il form on line che rende ancora più facile l’iscrizione a tutti gli eventi RBI.

 

La principale novità è la nuova formula di gara chiamata "Breslau 500. I concorrenti possono scegliere di competere nella classica "Marathon" della Breslau Poland, che dura 8 giorni, o correre nella nuova categoria Breslau 500 che dura 3 giorni. Come sempre si può scegliere tra Cross Country ed Extreme.

 

Le categorie del Cross Country della Breslau 500 saranno le stesse della Marathon-Breslau (Bikes, Quads, SSV, Cars, Trucks). Nell'Extreme la Breslau 500 è limitata alle solo auto. Nelle auto ci saranno due classi: "Open" (prototipi) e "Limited" (auto di serie) mentre i camion saranno suddivisi in sotto e sopra le 7,5 tonnellate.

 

La Breslau 500 avrà le sue tappe dedicate, una propria classifica e le sue premiazioni. La Breslau 500 inizierà venerdì 29 giugno mentre il Rallye Breslau Poland inizierà sabato 30 giugno.

 

Per quelli a cui piacciono le difficoltà, è possibile correre sia nella Breslau 500 che nella Breslau Poland per 9 lunghi giorni di gara!

 

Dalle foreste con terreno sabbioso, alle magnifiche piste bulgare, il Rally Balkan Offroad 2018 sorprenderà di nuovo con percorsi unici in un paesaggio mozzafiato. La crew di RBI ha iniziato a lavorare sui nuovi percorsi e per i nuoci campi con ancora più servizi per i concorrenti rispetto agli anni precedenti. Dopo il successo dello scorso anno, oltre alle moto, ai quad, ai SSV ed alle auto, la gara è aperta anche ai grandi camion.

 

I siti web delle gare sono stati aggiornati (www.rallye-breslau.com -www.balkanoffroad.net) con tutte le informazioni necessarie per iscriversi.