· 

Body Lift XT Automotive

Il kit body lift permette di sollevare la carrozzeria dal telaio offrendo uno spazio maggiore per eventuali pneumatici maggiorati e un miglioramento dell'angolo di attacco e di uscita del fuoristrada. Traction 4x4 presenta la linea body lift XT Automotive.

Una modifica piuttosto comune nella elaborazione di un fuoristrada consiste nell'installazione di un kit body lift. Questo tipo di accessorio permette di sollevare la carrozzeria dal telaio offrendo uno spazio maggiore per eventuali pneumatici maggiorati e un miglioramento dell'angolo di attacco e di uscita del fuoristrada. Anche se si tratta di una modifica semplice è importante orientarsi su prodotti di qualità e che rispettino una soglia di sollevamento specifica per ogni mezzo e per alcuni modelli forniscano eventuali prolughe come tubi benzina, leve, manicotti ecc...

 

I kit body lift XT AUTOMOTIVE sono realizzati esclusivamente in poliuretano ad alta densità con relativa bulloneria e prolunghe per una corretta installazione. Gli spessori rispettano la soglia di rialzo senza stravolgere il baricentro del fuoristrada e regalando così un beneficio corretto al mezzo.

 

Vi invitiamo a visitare la  sezione dedicata ai body lift disponibili per scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

BODY LIFT XT AUTOMOTIVE

 

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it