· 

Balkan Offroad 2015

 

Balkan Offroad 2015: Additional Guarantied!

 

Alla sua quinta edizione, la Balkan Offroad, fino a l'anno scorso conosciuta come Balkan Breslau, ha cambiato il modo di concepire una gara grazie ai suoi alti standard qualitativi.


Inaugurato nel 2011, il rally si è sviluppato rapidamente. Dopo solo 4 anni e più di 100 team internazionali nel 2014, la Balkan Offroad in Bulgaria stabilisce un nuovo standard tra le competizioni offroad.

 

La gara apre nuove opportunità per un numero sempre maggiore di piloti;he numerosi teams professionistici utilizzano entrambe le "Breslau" gare per sviluppare e testare i loro veicoli per la Dakar. Per la categoria Cross Country, i tracciati sono molto veloci con una navigazione molto impegnativa. In questa classe, i profondi guadi, le fangaie o gli ostacoli da verricello sono ovviamente esclusi. Ostacoli che invece caratterizzeranno la categoria Extreme che senza compromessi continua la tradizione di questi ultimi 20 anni di Breslau.

 

Cosa dovete aspettarvi dalla BALKAN OFFROAD?


- La gara più avventurosa ed emozionante dell'Europa sudorientale

- NO licenze richieste

- Le più svariate tipologie di terreno sia per la Cross Country che per l'Extreme

- Elevati standard qualitativi

- Tipo evento "RACING HOLIDAY"

- La Bulgaria è un membro dell'Unione Europea, non servono visti ne vaccinazioni

 

Il motto della Balkan Offroad 2015 è:


"5 anni di gara - 5 montagne da attraversare" 


Programma preliminare di gara:

 

- 3 campi per 8 giorni di corsa


- Oltre 2.000 chilometri di tracciato con partenza a ovest da Sofia per attraversare i monti Balcani, Rila, Rodopi, Sredna Gora e Sakar e arrivare per il gran finale e le premiazioni  nella magnifica Long Beach a sud di Varna.


- Sistemazione alberghiera in grandi hotel (opzionale) e bivacchi all'aperto


- Fly-and-race: NAVETTA GRATUITA all'arrivo e partenza, pacchetto hotel, cibo delizioso il tutto condito con la tradizionale ospitalità bulgara.

 

Per informazioni www.rallye-breslau.com

 

 

Mappa Balkan Offroad 2015

Categorie in gara: