· 

GASTV, è nata la televisione web per chi ama i motori

GAS TV è una piattaforma web dove il pubblico potrà contare su un punto di riferimento per il mondo dei motori in tutte le sue declinazioni. 

 

GAS TV è una piattaforma web dove il pubblico potrà contare su un punto di riferimento per il mondo dei motori in tutte le sue declinazioni. 

Auto, moto, aerei, barche e tutto ciò che ha un cuore d'acciaio che sviluppa una potenza  che attende di essere liberata, troveranno in GAS TV lo spazio ideale che le possa rappresentare e raccontare al meglio per la soddisfazione degli appassionati e degli attori del settore.

GAS TV è un punto d'incontro di informazioni e contenuti selezionati, provenienti da testate giornalistiche specializzate, da professionisti e da produzioni realizzate direttamente dalla nostra redazione per fornire la più alta e completa informazione e le occasioni di intrattenimento del mondo motoristico. L'equipe di GAS TV è formata da professionisti del mondo del Marketing, della comunicazione, della promozione, della creazione ed organizzazione di eventi e dalla NewProVideo, casa produttrice con 30 anni di esperienza,  specializzata nella creazione e produzione audio/video per offrire al pubblico ed ai propri partner un prodotto di alto livello, con taglio televisivo di alta qualità.

  

Su GAS TV ci sarà un ampio spazio dedicato al fuoristrada grazie alla collaborazione con OFFROAD Lifestyle che è unico partner ufficiale per il settore offroad.


L'esperienza della nostra redazione e la nostra profonda conoscenza del mondo del fuoristrada nazionale ed internazionale sarà la garanzia della qualità per quanto riguarda il settore 4x4.

Cosa aspettate? sintonizzatevi su www.gastv.it e ...3...2...1... A tutto Gasss!!!