· 

4x4 Fest: Be different, be a winner

Foto e testo di Paolo Baraldi

 

Si è appena concluso il 4x4 Fest di Carrara che ha segnato un importante traguardo raggiunto per OFFROAD Lifestyle e per i nostri partner; primo fra tutti WranglerMania.

WranglerMania: Claudio Zanforlin, a destra, con i mitici Ale e Sanchez.
WranglerMania: Claudio Zanforlin, a destra, con i mitici Ale e Sanchez.
Bruno Tinelli ed Emiliano Usai con la Hot Rod vincitrice del premio Best in Show
Bruno Tinelli ed Emiliano Usai con la Hot Rod vincitrice del premio Best in Show

Come consuetudine, dopo il 4x4 Fest è tempo di consuntivi e numeri; tutti dati importanti sia per gli organizzatori della fiera che per le aziende espositrici. Anche noi di OFFROAD Lifestyle non ci tireremo indietro da questa abitudine ma lo faremo a modo nostro! E' da anni che diciamo che una fiera non può essere che un mero mercatino ma dovrebbe essere un luogo per proporre idee e novità. Quest'anno in parte lo è stato e abbiamo avuto il piacere di vedere esposte alcune interessanti novità tecniche; questo fa ben pensare per il futuro! Anche quest'anno eravamo presenti al 4x4 Fest con WranglerMania, nostro partner di sempre, con il quale condividiamo lo spirito e la voglia di proporre il fuoristrada con una grande attenzione per il gusto. La mostra "Scatti Hot & Rod" ha riscosso un grande successo di pubblico che premia una grande operazione mediatica partita con la copertina e la cover story di OFFROAD Lifestyle 8 dedicata alla Jeep Hot Rod Levi's Edition del Jeepers Club Milano,  alla mostra fotografica in fiera e alla Hot Rod esposta presso lo stand del Jeep Owners Group. Ed infine, operazione premiata con il premio Best in Show per la Hot Rod. Cosa vuol dire se una jeep hot rod è stata premiata come migliore preparazione ad una fiera di fuoristrada? Significa che il pubblico e gli operatori di settore desiderano vedere delle novità, desiderano essere stuzzicati nella loro immaginazione e desiderano vivere dei sogni. Sogni che solo il brand Jeep può far nascere e vivere in puro stile yankee. Infatti il successo di 1410 test drive presso il Truck Jeep la dice lunga. Ecco quindi che la formula, da noi tanto amata " be different, be a winner" è stata premiata come è stata premiata la passione di WranglerMania, del Jeepers Club Milano e di OFFROAD LIfestyle.

Bruno con la coppa per la Best in Show e il poster di ORL
Bruno con la coppa per la Best in Show e il poster di ORL
Stand WranglerMania
Stand WranglerMania
La crew al completo!
La crew al completo!

Credere in un progetto, in un'idea e portarla avanti fino alla fine è stata la strategia che ha premiato tutti noi, ma la vera forza non ci è venuta dalle sole idee; ci è venuta dalle persone, dai numerosi amici che ci supportano e che ci sono venuti a trovare a Carrara. Ed infine ecco quello che ci piace di più del 4x4 Fest: poter incontrare nuovi e vecchi amici, passare del tempo con loro e vivere emozioni. Questo, per noi, è più importante che tutti gli altri numeri, questo è il vero patrimonio del fuoristrada!