· 

Ravosa by night

 

Ritorna l'ultimo raduno del'anno in notturna!

"Ravosa By Night 2015"

Anche quest'anno, dopo oltre vent'anni, I'evento sarà ospite il sabato 28 Novembre 2015 all'interno della festa dell'Immacolata e della Norcineria di Ravosa in comune di Povoletto.


Il raduno è aperto a tutti i fuoristrada, sia di serie che modificati. Il percorso prevalentemente non asfaltato con tanto fango all'interno della polveriera.

Il ritrovo è fissato presso la polveriera di Racchiuso, Attimis (UD)


Programma:


ore 16:00 Apertura iscrizioni

ore 16:05 Apertura polveriera con percorsi in area dedicata:  (tutti potranno provare i vari percorsi che la polveriera offre, dai più semplici, ai più estremi)

ore 19.30 partenza prima macchina con modalità roadbook per il percorso che attraverserà tra gli sterrati della pedemontana friulana

ore 20:00 chiusura iscrizioni

Alla fine del giro cena per tutti.


I posti sono limitati, vivamente consigliato prenotarsi alla mail friulifuoristrada@libero.it, o tramiite messaggio privato alla nostra pagina Friuli Fuoristrada su facebook 


Consigliate gomme tassellate e fari supplementari.


ll costo di iscrizione alla manifestazione sarà di 80 euro ad equipaggio di due persone (più 15 euro per ogni trasportato in più con esclusione dei piccoli sotto i 10 anni) uno sconto di euro 20 (a equipaggio) per i soci del Friuli Fuoristrada. 


Qualsiasi info la potete chiedere a Luca al 3396973131