· 

Sevenline - Una giovane realtà dal grande futuro

 

 

Oggi vogliamo presentarvi Sevenline, una giovane realtà torinese entrata da poco nel mondo della customizzazione ma con un grande potenziale ed un futuro roseo!

La sua prima apparizione ufficiale è avvenuta a Carrara al 4x4 Fest 2015 ottenendo un grande interesse sia da parte del pubblico che degli operatori di settore. Ma chi è Sevenline?

Sevenline è una giovane società torinese nata dal background di alcuni suoi ideatori avuto in oltre sei anni di esperienze nel campo del fuoristrada per il marchio Jeep con l’intento di studiare, progettare e realizzare i propri prodotti esclusivamente in suolo italiano esaltando il made in Italy. Prima sfida vinta dalla società sono stati i parafanghi allargati per Jeep Grand Cherokee WH/WK volti a migliorare l’estetica e soprattutto la praticità in caso di elaborazione con allargamento della carreggiata; ad oggi Sevenline è il primo ed unico produttore di questo componente. Allo stesso tempo Sevenline è point ufficiale Piemonte della Rock’s 4×4 unico produttore italiano ad offrire allestimenti omologati con il Ministero dei Trasporti.

Parafanghi allargati per Jeep Grand Cherokee WH/WK
Parafanghi allargati per Jeep Grand Cherokee WH/WK

Presso la sede della Sevenline, scelta dal produttore ROCK’S 4×4 per gli standard qualitativi elevati, sarà possibile installare uno dei tantissimi prodotti Made by Rock’s oppure richiedere l’omologazione di uno o più articoli conformi ad essere omologati. I prodotti ROCK’S 4×4 per la Wrangler JK sono approvati dal Ministero dei Trasporti ed omologabili per uso stradale. Da Sevenline è inoltre possibile trovare tutti i componenti omologabili e non per Wrangler JK e la gamma completa di accessori per Wrangler TJ, Grand Cherokee WJ e Renegade.

 

Da Sevenline, l'unico limite è la vostra immaginazione! Grazie al suo ufficio grafico interno e l’officina meccanica specializzata, avrai la possibilità di personalizzare a 360° ogni tipologia di veicolo: che si tratti della tua auto privata o del mezzo aziendale che promuove la tua attività. Sarà possibile soddisfare qualsiasi richiesta grazie alle forti collaborazioni di Sevenline con i migliori professionisti del settore automotive del Piemonte.

Di seguito alcune immagini della Nerina, l'ultima realizzazione di Sevenline; si tratta di una Jeep Wrangler JK Unlimited con allestimento omologato.

 

Caratteristiche:

Assetto rialzato 2” - Paraurti uso gravoso (anteriore e posteriore) - Piastra paratiranteria nera - Pneumatici maggiorati 285×70 R17 (33×12.5) - Cerchi in lega 17” “rockstar” - Pedane sottoporta 45°

Come contattare Sevenline:

 

Sede Operativa:

Strada Torino 66/2

10040 Cumiana (TO)

Mobile +39 366.8221948

web: www.sevenline.it

pagina Facebook: Sevenline

 

Orari:

Lunedì – Venerdì

09:00 | 12:30

14:30 | 18:00

Sabato su appuntamento