· 

Traction 4x4 - Passione e Sogno

 

 

Oggi vi presentiamo una delle realtà italiane più affermate a livello europeo nella produzione e vendita di preparazioni per fuoristrada che in 10 anni di attività ha saputo imporsi sul mercato italiano ed europeo del mondo del fuoristrada. stiamo parlando di Traction4x4.

 

Traction 4x4 è una delle realtà Italiane più affermate a livello europeo nella produzione e vendita di preparazioni per fuoristrada che in questi 10 anni di attività (2005-2015) ha saputo imporsi sul mercato italiano ed europeo grazie alla sua professionalità e affidabilità con oltre 10.000 nuovi clienti sparsi per tutta Europa e nel Mondo.

"Passione e sogno" sono motivazioni fondamentali per l'azienda che, con la regia del titolare Antonio (nonché sviluppatore di molti prodotti), può vantare un posizionamento di punta tra le altre imprese veterane del segmento fuoristradistico. Tanta esperienza sul campo e dinamicità imprenditoriale fanno di Traction4x4 il primo punto di riferimento e-commerce per tutti gli appassionati e gli specialisti del fuoristrada. Marchi importanti come Arb, Rancho, Avm, Warn, Hi Lift, Polytuff, Bestop, Old Man Emu, Superior Engineering si sono affidati a Traction4x4 come distributore (anche in esclusiva) e partner ideale. 

Il sito internet www.traction4x4.it è la vetrina con cui Traction4x4 propone agli utenti il suo catalogo prodotti, sempre ricco e aggiornato con le ultimissime novità. La piattaforma è consultabile anche da smartphone e tablet, il sistema permette di acquistare in maniera facile, veloce, sicura. La merce viene recapitata direttamente a casa tramite corriere espresso. Tutti gli articoli presenti sul sito Traction4x4 vengono presentati con molta perizia; Foto di qualità, dettagli descrittivi, caratteristiche tecniche di compatibilità e montaggio vengono sempre indicate per dare tutte le informazioni possibili all'utente rendendo l'esperienza di acquisto piacevole e sempre positiva.

 

Oltre a selezionare e fornire i migliori prodotti nel settore fuoristrada, l'azienda produce una serie di accessori con il marchio XT AUTOMOTIVE realizzati seguendo specifiche esigenze e indici prestazionali elevati, bypassando la normale catena distributiva per garantire il miglior rapporto qualità prezzo. Questa speciale linea di articoli comprende verricelli, ammortizzatori, molle, balestre, kit completi e speciali, coppie coniche, barre e fari con nuova tecnologia LED, fari lenticolari, cerchi in acciaio e beadlock, distanziali, boccole, spessori molle e molto altro ancora!!!

La Traction4x4 da anni mette alla prova i propri prodotti anche con la partecipazione a vari campionati di fuoristrada estremo, tra cui XTC 4x4, proponendosi come "Team Traction4x4". La scuderia del team viene preparata con parti XT AUTOMOTIVE che si sono dimostrate vincenti ed estremamente competitive, in sinergia con le prestazioni richieste dai piloti in gara.

Strategia di marketing, promozione del brand così come la costante partecipazione ad importanti eventi sportivi e fieristici sono investimenti chiave importanti per l'azienda, grazie ai quali può vantare un parco clienti in continua crescita. 10 anni, una sola passione e tanti progetti per il futuro.

Come contattare Traction 4x4:

Tel: 0931-511514

Web: www.traction4x4.it

Shop: www.shop.traction4x4.it

Mail: info@traction4x4.it