· 

Herero 4x4

 

 

Diamo il benvenuto ad Herero 4x4; azienda italiana leader nella realizzazione di accessori e preparazioni dedicate al Land Rover Defender. Qualità, professionalità e prestazioni sono le parole d'ordine di questa importante realtà!

La mission di Herero 4x4 si concretizza nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di accessori e preparazioni atte ad ottenere un veicolo performante sia in fuoristrada che su strada. Dalle sospensioni alla performance del motore tutto è rivolto ad ottenere le migliori prestazioni per il vostro Defender.

 

Accanto alle prestazioni, altro punto fondamentale per Davide Arezio e Tatiana Besana è la qualità e l'estetica dei loro prodotti.

 

Tutte le preparazioni realizzate da Herero 4x4 sono rivolte ad ottenere un 4x4 che si trovi a suo agio in qualsiasi situazione: dai percorsi offroad più impegnativi ai trasferimenti su asfalto il comfort e la guidabilità sono sempre garantiti ed anche le prestazioni, in entrambe le situazioni, non vengono mai penalizzate.



Herero 4x4 testa tutti i suoi prodotti, prima di metterli in commercio, sui campi di gara per essere sicuri di offrivi sempre il massimo delle prestazioni e dell'affidabilità!

Herero 4X4

Via dell' Artigianato,8

Cap 22063 - Cantu' (CO)

Tel: (+39) 031.731438

Fax: (+39) 031.73640

Web: www.herero4x4.it - herero4x4eshop.it/eshop

Mail: info@herero4x4.it

Herero Adventure Club

 

La missione del “Herero Adventure Club” è quella di creare spirito di aggregazione tra i fuoristradisti, organizzare attività per i membri del club , promuovere eventi motoristici sportivi e diffondere la sicurezza nell’uso del fuoristrada.

 

Si pone inoltre come obbiettivo, di rendere popolare l’etica e la cultura della guida in fuoristrada e più in generale coltivare la passione per l’avventura attraverso la guida del 4×4.

 

Il club è riservato ai proprietari di vetture a trazione integrale.

 

Web: www.hereroadventure.it