· 

Giugno mese jeepers

Quest'anno Jeep compie 75 anni di gloriosa vita. Il brand americano nel corso di questo periodo ha scritto pagine importanti nella storia dell'automobilismo ed è diventato in vero e proprio stile di vita per molti appassionati. Sono molte le manifestazioni dedicate a questo importante traguardo o semplicemente dedicate a Jeep.

 

Giugno sembra essere il mese con una maggiore concentrazione di eventi dedicati a questo anniversario. Noi di OFFROAD Lifestyle ne abbiamo selezionati tre: i più rappresentativi.

 

CAMP JEEP: 2- 5 giugno 2016

 

 Il Camp Jeep 2016 si svolgerà in Spagna. Un evento speciale per un anno speciale.  

 

Un nuovo concept per il Camp Jeep in occasione del 75esimo

Anniversario di Jeep. La terza edizione dell’ ufficiale Jeep Owners Group meeting si svolgerà in Spagna a Bassella; ci saranno Jeepers da tutta Europa per festeggiare il 75esimo Anniversario.

Clicca QUI per info

JEEPERS & BIKERS: 11 . 12 giugno 2016

 

La terza edizione del raduno Jeep e Harley-Davidson sta per arrivare: tornano i #freedomlovers al Mitafiori Motor Village di Torino.

Villaggio Vendors, Pole Dance, Car&Bike Wash, Concerti rock, DJ set + dancers, Mega Ponte Jeep, HD test truck (x2) + HD test ride, e tanto altro ancora. Come sempre, lo scopo è benefico a favore della Forma Onlus Torino.

ISCRIVITI

JEEPERS MEETING: 23 - 26 giugno 2016

 

Ritorna il mitico raduno monomarca JEEP che tutti gli anni si svolge a Maggiora (NO) Italia; il JM è organizzato dal Jeepers Club Milano e dallo Sport Club Maggiora. Nel corso degli anni il Jeepers Meeting è cresciuto sino ad affermarsi come il più importante evento Jeep in Europa; il JM detiene inoltre il record europeo, con 529 iscritti, del più alto numero di 4x4 presenti ad un raduno Jeep.

Clicca QUI per info