· 

XTC 4x4 '16 - Imperia

 

 

Per la sua 4° tappa l'XTC 4x4 approda ad Imperia a precisamente a Colle San Bartolomeo.

 

La gara sarà anche valevole per il campionato europeo Europe Xtreme Challenge.

Il campionato italiano Extreme Trophy Challenge e quello europeo Europe Xtreme Challenge saranno ancora una volta uniti per dar vita ad un evento unico nel suo genere. Per la seconda volta nel 2016 il fuoristrada estremo “made in Italy” apre le proprie frontiere ai teams del vecchio continente per una gara adrenalinica, tecnica e spettacolare.

 

Garante del successo della manifestazione ligure, sarà la proficua sinergia instauratasi tra l’XTC, con il suo patron Nicola Bianchi, e l’EXC guidato da Santi Sturniolo. Tutto questo accadrà dal 16 al 17 luglio presso il Crossodromo La Colla Omar Massaboa di Colle San Bartolomeo (IM). Questa sarà la quarta tappa per entrambi i trofei; evento che segnerà un passo importante per definire le classifiche finali e per fornire le prime indicazioni sui probabili campioni italiani ed europei.

 

La particolarità del terreno, caratterizzato da notevoli dislivelli e pendenze laterali, e la conformazione della pista, che permette di unire alle sezioni più tecniche alcuni tratti guidati, offrirà certamente lo spunto a Nicola Bianchi ed al suo staff per tracciare delle prove speciali che sapranno regalare divertimento ed adrenalina a tutti: teams e pubblico.

 

Iscrizioni XTC 4x4

 

Informazioni e modulo di iscrizione sul gruppo face book:  XTC 4x4

Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it  - cell.+39 3356113976

 

Iscrizioni EXC

 

 

www.europextremechallenge.com - info@europextremechallenge.com