· 

4x4 Fest, tutto pronto per l'apertura

 

 

Il 14 ottobre, giorno di apertura del 4x4 Fest si avvicina sgommando!

 

Quest’anno 4x4 fa davvero 16 a Carrara: il Salone Nazionale dell'Auto a Trazione, in programma dal 14 al 16 ottobre presso  il  complesso fieristico di Marina di Carrara, arriva infatti alla sua 16° edizione!

Importante novità di questa edizione speciale è l’apertura, a ingresso gratuito, della pista esterna nella serata di sabato 15, con la possibilità di godersi i rally show e le esibizioni delle auto del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada. E chi vorrà divertirsi anche di più potrà  effettuare anche in notturna  i  test drive sulle auto messe a disposizione dalle Case Automobilistiche che partecipano alla manifestazione! 

 

4x4Fest offre una ricchissima e variegata esposizione di mezzi e accessori di ogni tipo, un incredibile palinsesto di gare, spettacoli, raduni, prove tecniche in pista in spiaggia e nelle suggestive cave di marmo delle Alpi Apuane, in sintesi, una 3 giorni di vera passione integrale per tutti.

 

Consulta il sito per conoscere gli espositori italiani ed esteri presenti , il programma degli eventi e le informazioni per l'accesso in fiera. Seguici anche su Facebook e ricorda, ci sono stati oltre 30.000 visitatori lo scorso anno: stavolta per saltare la fila puoi acquistare on-line i biglietti di ingresso al Salone, in prevendita su www.vivaticket.it nella sezione "Fiere" !

 

 

www.4x4fest.com 

4x4fest@carrarafiere.it

 

4x4 Fest 2016: CONVENZIONE RISERVATA AI LETTORI DI OFFROAD LIFESTYLE

 

4X4 Fest ci ha riservato una piacevole iniziativa. Collegati e compila il form a questo link e riceverai sulla tua e-mail la cartolina “Ingresso Ridotto” che ti dà diritto a ricevere uno sconto sul biglietto di ingresso:

7 Euro anziché 10 Euro per un giorno o 15 Euro anziché 20 Euro per due giorni

ci 

Una volta compilato il form, riceverai una mail da stampare e presentare alla cassa per ricevere il biglietto scontato.


Programma 4x4 Fest 2016