· 

Stagione Breslau 2017

 

 

Dopo un incredibile 2016 che ha portato la Breslau Series a raggiungere grandi risultati con il plauso dei teams internazionali e dei media, Alexander Kovatchev ed il suo staf presentano la stagione 2017 più ricca che mai!

La Breslau Association International è davvero orgogliosa della stagione 2016 che ha raggiunto grandi successi grazie all'elevato standard dell'organizzazione. Tutta l'ORGA sta già lavorando  per la prossima stagione per ridare a tutti le indimenticabili emozioni e bei ricordi del 2016.

La famiglia si allarga e per il 2017 ci saranno grandi novità!

 

BALKAN CLASSIC RALLYE: 18-23 SETTEMBRE 2017 - BULGARIA

 

Incoraggiati dalle squadre che hanno all'edizione 2016, il Balkan Classic Rallye 2017 si svolgerà dal 18 al 23 settembre.

Il grande successo della prima edizione e le numerose richieste  provenienti da moltissime nazioni, ha portato l'organizzazione alla decisione di creare un evento separato e non più insieme alla Balkan Offroad. Questo permetterà all'organizzazione di preparare un percorso specifico che segue tutti i criteri dei rally storici.

 

Per info: www.balkanclassic.com

 

RALLYE BRESLAU POLAND: dal 24 giugno all'1 luglio - POLONIA

 

Quest'anno la conferma della disponibilità del terreno militare, "Battle Ground", in Polonia della leggendaria gara sarà comunicata verso metà dicembre. Siamo tutti in attesa di queste informazioni, il team  organizzatore ha pianificato l'evento per l'ultima settimana di giugno; non possiamo ancora confermare le date esatte in quanto tutto dipende dai vertici militari polacchi. Si spera di avere le date come "regalo" di Natale.

 

Per info: www.rallye-breslau.com

 

BALKAN BAJA: 8-10 SETTEMBRE 2017 . BULGARIA

 

l'importante nuova entrata nella Breslau Series è la Balkan Baja!

Agosto sarà un mese caldo per la preparazione di un fine stagione che si annuncia caldo, molto caldo.

La Balkan Baja in Bulgaria sarà un evento candidato per la Coppa FIA Mondiale per  categoria Cross-Country Rally per poi farla entrare nel calendario ufficiale del Campionato FIA. La nuova baja è solo una settimana prima della Balkan Offroad Rallye che raggiungerà la sua settima edizione. Per quanto difficile sembri organizzare due gare così vicine, l'intenzione di Alexander Kovatchev è quella di offrire un pacchetto unico che non ha eguali in nessun'altro evento motoristico nel mondo. Daremo aiconcorrenti la possibilità di partecipare a entrambi gli eventi con un periodo di 5 giorni intermedio per godersi le bellezze ed il mare della Bulgaria. Le verifiche tecniche per la Balkan Baja varranno anche per la Balkan Offroad Rallye troppo.

 

Per info: 

 

BALKAN OFFROAD RALLYE: 16-23 SETTEMBRE 2017 - BULGARIA

 

Se vi state chiedendo cosa aspettarsi dalla prossima Balkan Offroad Rallye, ecco solo alcuni suggerimenti. Quest'anno il Balkan Offroad Rallye avrà sede presso il mare ecome tutti sanno l'atmosfera li è unica. Questo set up permetterà di esplorare completamente un nuovo territorio a ovest del Mar Nero con un grande potenziale per tutte le categorie in gara. Per le moto e gli ATV ci saranno delle piste dedicate, in modo che si possa garantire il massimo del divertimento e della sicurezza. Ci sarà la velocità, ma anche molta avventura, navigazione e cosa più importante nuovi e diversi paesaggi della Bulgaria.  Per gli Extreme l'organizzazione lavora per percorsi sempre più belli, difficili ed esclusivi molto tecnici che attraverseranno valli, fiumi, montagne e... molto altro. Anche i camion avranno alcuni percorsi appositamente studiati per le loro caratteristiche. I Cross Country dovranno affrontare una navigazione più difficile, speciali più lunghe e veloci che renderanno ancora più difficile gestire 8 giorni di gara. Infine gli standard elevati di questa gara sono la sua migliore presentazione!

 

Per info: www.balkanoffroad.net