· 

ORL Digital Magazine da 3 anni con voi

 

 

Nato a gennaio del 2014, il Digital Magazine di OFFROAD Lifestyle ha segnato un nuovo modo di fare "rivista" non solo in Italia ma anche all'estero. Il nostro è un viaggio ancora lungo che ci porterà sempre verso nuove frontiere della comunicazione.

ORL Digital Magazine è nato dalla volontà di Paolo Baraldi di realizzare una rivista dedicata a tutti coloro che del fuoristrada ne hanno fatto uno stile di vita. Si tratta di una importante novità nell'editoria di settore in quanto i motori, le sospensioni e le gomme lasciano, come deve essere, spazio alle persone; persone che sono le vere protagoniste del nostro sport. Per queste ragioni sia nel Digital Magazine che nel Web Magazine non corriamo dietro a tutte quelle notizie che intasano il web ma percorriamo una strada diversa dagli altri per offrirvi quello che altrove non leggete.

 

A Baraldi non bastava però parlare del fuoristrada in modo diverso; sentiva la necessità di unire a questo progetto quella qualità e quella modernità che lo caratterizza nei suoi lavori e che lo ha portato a collaborare con le più importanti realtà internazionali.

 

La cura delle immagini e della grafica, unita a storie esclusive, rende il nostro Digital Magazine unico ed apprezzato.

 

Il 2017 segnerà il nostro quarto anno di vita che ci porterà ancora una volta a scandagliare in stile OFFROAD Lifestyle il mondo del fuoristrada internazionale. Trascorreremo insieme un'altro anno all'insegna della nostra passione per proseguire in questo nostro cammino che non si è esaurito ma ha ancora molto da dire e da fare.

 

In attesa della pubblicazione del nostro n13, che avverrà il 7 gennaio 2017 con una piccola sorpresa in copertina, vi proponiamo un percorso di lettura nella nostra breve ma intensa storia.

 

Cliccando sulle varie copertine, aprirete i relativi Digital Magazine che vi immergeranno in un'appassionante lettura...

 

ANNO 2014


ANNO 2015



ANNO 2016