· 

4Extreme al Rimini Offroad

 

 

4Extreme nata per la realizzazione di allestimenti per viaggi, è stata la prima azienda italiana ad aver collaudato presso il Ministero dei Trasporti un allestimento completo per Nissan Navara D40 e Patrol Y61. Da qui ha sempre continuato ad evolversi fino ai giorni nostri con una proposta a 360°

Qui a Rimini, 4Extreme ha proposto ai visitatori le sue due anime da allestitore per viaggi e preparatore di veicoli omologati. Questa azienda del veronese è anche conosciuta per la realizzazione di carrelli offroad attrezzati per i viaggi avventura. Al Rimini Offroad ha infatti proposto la sua ultima versione con un ambia tenda incorporata che una volta aperta offre ben tre ampi spazi: ingresso, soggiorno e zona letto. Esternamente al carrello troviamo una comoda cucina estraibile.


Nello stand di 4Extreme erano inoltre presenti tre bei esemplari di Wrangler JK con omologati. Ecco cosa 4Extreme può omologare sul JK: kit di rialzo +50mm della Toughdog, ben 3 tipi differenti di paraurti anteriore ad uso gravoso, 2 per il posteriore, il verricello, lo snorkel, l'aumento della larghezza massima, i cerchi in alternativa, i distanziali ruota, la trasformazione in autocarro, le mezze porte Mopar e le sospensioni Ohlins oltre agli ammortizzatori Fox.


Infine, la vera grande novità di 4Extreme presentata qui in fiera sono i nuovi cerchi in lega della 2LX. Si tratta di cerchi in alluminio forgiato 6061 T6 del peso di soli 12 kg e carico massimo di 1500 kg con un particolare sistema interno di antistallonamento  e valvola dell'aria protetta.


Via Tione, 47

37010 Pastrengo Z.I. (VR) Italy

Tel-fax (+39)045 2063647

Web: www.4extreme.it

Mail: infonord@4extreme.it