· 

4Technique al Rimini Offroad

 

 

La nota azienda modenesi sinonimo di una vasta gamma di accessori per il mondo del fuoristrada era presente a Rimini con una rappresentanza dei suoi prodotti storici abbinati ad alcune interessanti novità.

4Technique presente al Rimini Offroad Show ha realizzato uno spazioso stand all'interno del quale ha presentato ai visitatori una grande varietà di suoi prodotti storici come i verricelli Warn, le tende da tetto ed i portapacchi Up Racks e le omologazioni per Wrangler JK e Renegade.


Tra le novità che Arada ci ha segnalato, abbiamo trovato molto interessanti i nuovi Bed Slide per pick up, studiati, progettati e realizzati internamente a 4Technique. Il Bed Slide è facilmente installabile su ogni modello di cassone ed i suoi particolari cuscinetti ne permettono l'estrazione senza fatica anche a pieno carico. La portata massima è di 450 kg a sbalzo; lo abbiamo anche testato con un "carico" particolare!


Sempre di produzione 4Technique è la nuova serie di protezioni sottoscocca  per pick up sempre per prodotte internamente.


Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it 

Web: www.4technique.it