· 

XQuattro al Rimini Offroad

 

 

Less is more è stato il modus operandi dell'XQuattro in questa fiera che ha allestito uno stand pulito con due bei esemplari esposti che esprimono tutta l'attività di questa azienda che ha satto della qualità il suo biglietto da visita.


XQuattro produce paraurti epedane, realizza assetti e trapianta gli Hemi nel vostro JK ed il tutto con un occhio attento allo stile ed alla qualità. Ha volte non serve riempire uno stand per dimostrare la propria bravura ed è proprio quello che XQuattro ha fatto sicura del proprio lavoro.

 

La missione di XQuattro è quella di portare innovazione e sviluppo nel settore di grande interesse nazionale come quello del mondo Jeep e di offrire supporto tecnico a coloro i quali abbiano esigenza di rendere il proprio veicolo più performante nell’uso in fuoristrada con personalizzazioni adatte anche ad un uso quotidiano.

 

 

Gli accessori sono tutti di produzione interna alla XQuattro e sono interamente realizzati con macchine a C.N.C rispettando gli elevati standard di qualità europei a livello di tolleranze dimensionali, materiali e trattamenti superficiali di verniciatura a polveri e cataforesi.

 

I servizi di XQuattro: 

• Vendita accessori

• Produzione, sviluppo e progettazione di parti e componenti speciali

• Preparazione meccanica di Veicoli speciali

• Allestimento personalizzato di veicoli ad uso Show o quotidiano

• Vendita veicoli 

 

S.P 29

12040 MONTEU ROERO

CUNEO  ITALIA

tel. +39 0173 90595

fax. +39 0173 90686

Web: www.xquattro.com