· 

Moretti-Santolini al Croatia Trophy 2017

Foto e testo Paolo Baraldi

 

Quest'anno tra gli italiani in gara al Croatia Trophy c'era anche Leo Moretti navigato da Alberto Santolini alla loro seconda esperienza croata; ecco le loro impressioni.

"Quest'anno è mancata la pioggia che diciamo a reso tutto più scorrevole, ma non è mancato il fango, percorsi sia tecnici che veloci con una notturna emozionante, luoghi incontaminati e concorrenti pronti ad aiutarti.

 

Questo anno siamo partiti carichissimi con la voglia di fare meglio avendo risolto vari problemi che lo scorso anno ci avevano fatto perdere molto tempo, ma come spesso succede risolti dei problemi ne escono altri e così è stato.

 

Il nostro miglior piazzamento in classifica generale è stato un 4° posto e il nostro miglior risultato di giornata è stato il 1° posto nello stage 5 ovvero nel circuito. 

 

La classifica finale ci vede settimi su 25!

 

Faccio i miei complimenti a Simone "Bumba" Cognini ed Andrea Aguzzi per il 1° posto, e a Filippo Morandini e Samuele Morganti per 2° posto; bravissimi! Mi sarebbe piaciuto essere lì a lottare con voi sino alla fine.

 

Ringrazio Alberto Santolini, Andrea Veneruso, Plinio's Garage, Vinicio Pierantonio per il supporto tecnico e morale e faccio un grande saluto al team Evolution".

 

Leo