· 

Made by Rock's 4x4

 

 

Rock's 4x4 è un'azienda romana in continua crescita che ha saputo diventare leader per quanto riguarda il mondo degli accessori Jeep che tra l'altro sono approvati per la circolazione su strada.

Rock's 4x4 (by Guidosimplex) progetta e realizza accessori Jeep di alta qualità al fine di migliorare l'estetica e le prestazioni del veicolo, sia su strada che in fuoristrada. Tutti i prodotti del marchio Rock's 4x4 vengono realizzati da tecnici specializzati, attraverso l'uso di software CAD 3D che ne permettono lo studio e la progettazione. La produzione avviene con macchinari per il taglio laser dell'acciaio o dell'alluminio che poi vengono trattati attraverso un processo di cataforesi e verniciatura a polveri.

 

Tutti gli allestimenti realizzati da Rock's 4x4 possono essere approvati per la circolazione stradale e vengono ideati, oltre che per fini estetici, soprattutto per garantire la sicurezza e le performance dei veicoli. 

Gli accessori Rock's 4x4, coprono gran parte della gamma di veicoli Jeep con una particolare attenzione al Wrangler JK. Infatti molti prodotti per la Wrangler JK sono approvati dal Ministero dei Trasporti ed omologabili per uso stradale.

 

Rock's 4x4 per essere ancora più vicino ai suoi clienti, ha selezionato in Italia, regione per regione, una serie di rivenditori ufficiali dove è possibile installare uno dei tantissimi prodotti Made by Rock's oppure richiedere l'omologazione di uno o più articoli conformi ad essere omologati. Alla pagina RIVENDITORI del sito web di Rock's è possibile trovare l'elenco ed i contattati dei Rock's point.

 

E' possibile conoscere tutti i prodotti Rock's 4x4 in base al modello della vostra Jeep consultando il vasto CATALOGO suddiviso per i seguenti modelli: JK, TJ, WJ e RENEGADE; e' possibile inoltre ordinare attraverso l'E-COMMERCE.

 

Come contattare Rock's 4x4: 

Via del Podere S.Giusto, 1

00166 Roma (Italy)

TEL. +39 06 61 52 80 90

FAX +39 06 61 52 80 36

rocks@rocks-4x4.it

www.rocks-4x4.it