· 

Europa Truck Trial Italy

 

Ready for action!

La terza manche del campionato Europa Truck Trial si svolgerà ad Oleggio (NO) nel weekend del 10 e 11 giugno. 

Ready for action!

Dopo la prima tappa tedesca, 13 e 14 maggio a Hulen/Lauchheim, e la seconda che si è appena conclusa in Francia a Montalieu-Vercieu, ora tocca all’Italia con la terza manche del campionato Europa Truck Trial che si svolgerà ad Oleggio (NO) nel weekend del 10 e 11 giugno. Si tratta di un’occasione importante per lo sport motoristico nazionale in quanto è la prima volta che questo storico campionato europeo fa sosta nella nostra penisola.

Passo dopo passo le classifiche generali si stanno delineando e la “lotta”, sempre sportiva, per raggiungere le posizioni di testa è più che mai accesa. I funambolici equipaggi del Truck Trial, suddivisi in 4 categorie (2 assi, 3 assi, 4 assi e prototipi), sono ansiosi di confrontarsi sull’inedito tracciato di Oleggio.

Mya Eventi, l’organizzatore italiano, e OVS, gestore dell’intero campionato, hanno lavorato alacremente per garantire al pubblico uno spettacolo indimenticabile ed allo stesso tempo per assicurare ai teams in gara gli alti standard qualitativi e competitivi ai quali sono abituati.

 

Il programma della kermesse oleggese è così delineato:

Sabato 10/06/17

09.00: Driver Briefing - 09.30 / 18.00: Gara

Domenica 11/06/17

08.30: Driver Briefing - 09.00 / 18.00: Gara - 20.00: Cerimonia di premiazione

ELENCO ISCRITTI ETTI SUDDIVISI PER CATEGORIA

EUROPA TRUCK TRIAL ITALY in breve

 

-          Nome evento: Europa Truck Trial Italy

-          Data: 10-11 giugno 2017

-          Località: via Canapi 25 Oleggio (NO) - GPS  45 ° 35'08.2 "N 8 ° 40'22.0" E

-          Biglietti: in loco

-          Informazioni: www.europatrucktrial.it – info@europatrucktrial.it

-          Area camper: situata poco distante dal campo gara; ingresso 10,00 € - N 45° 34' 26.0'' E 8° 40' 32.0'' - N 45.57389 E 8.67556

COME RAGGIUNGERE OLEGGIO

 

Oleggio si trova 14 km a nord di Novara, circa a metà strada tra la città ed il lago Maggiore e si trova inoltre a 10 km dall'aeroporto di Milano-Malpensa.

 

In auto, Oleggio è facilmente raggiungibile grazie al collegamento autostradale:

da Milano

Prendere l'autostrada A4, uscire a Novara Est, continuare sulla NSA88 in direzione di Aeroporto/Novara, proseguire sulla SS 32 in direzione di Malpensa, superare il comune Bellinzago Novarese, proseguire per Oleggio.

da Bologna

Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1, in prossimità di Milano prendere l'autostrada A50, continuare sull'autostrada A4, uscire a Novara Est, continuare sulla NSA88 in direzione di Aeroporto/Novara, proseguire sulla SS 32 in direzione di Malpensa, superare il comune Bellinzago Novarese, proseguire per Oleggio.

da Torino

Prendere l'autostrada A4, uscire a Novara Est, continuare sulla NSA88 in direzione di Aeroporto/Novara, proseguire sulla SS 32 in direzione di Malpensa, superare il comune Bellinzago Novarese, proseguire per Oleggio.

da Genova

Dall'autostrada A7, seguire la direzione per l'A26 - Alessandria, continuare sull'autostrada A26, uscire a Vercelli Est, seguire la direzione Novara, continuare sulla SS 11, superare la frazione Orfengo, continuare sulla NSA88 in direzione di Aeroporto/Novara, proseguire sulla SS 32 in direzione di Malpensa, superare il comune Bellinzago Novarese, proseguire per Oleggio.

da La Spezia

Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, in prossimità di Milano prendere l'autostrada A50, continuare sull'autostrada A4, uscire a Novara Est, continuare sulla NSA88 in direzione di Aeroporto/Novara, proseguire sulla SS 32 in direzione di Malpensa, superare Bellinzago Novarese e proseguire per Oleggio.

da Varese

Prendere il Raccordo Autostradale Gazzada-Varese, seguire la direzione E62 - Milano, continuare sull'autostrada A8, seguire la direzione per l'A26, continuare sull'autostrada A26 e uscire a Castelletto Ticino, seguire la direzione Borgo Ticino, prendere la SS 32 in direzione di Novara, superare Borgo Ticino e proseguire per Oleggio.