· 

Balkan Offroad Rallye 2017

 

 

Lungo un percorso totalmente inedito, che costeggia il Mar Nero, dal 16 al 23 settembre si svolgerà in Bulgaria la Balkan Offroad Rallye che per la sua bellezza e difficoltà è indicata come la Dakar europea.

La fama della Balkan Offroad Rallye è tale da essere indicata dai più importanti teams europei come la Dakar d'europa. Tutto questo è reso possibile da un'organizzazione impeccabile che ha saputo trarre il massimo dai tracciati bulgari. Ma la gara non è conosciuta solo per i suoi magnifici percorsi e la sua difficoltà ma anche per gli splendidi hotel con spa che sono un benefit esclusivo di questo evento.

 

Quest'anno la gara partirà da Albena, nella parte nord-est della Bulgaria, a ridosso del Mar Nero. Il secondo campo è situato a Primorsko nella provincia di Burgas. L'ultimo bivacco, come ormai consuetudine sarà allestito a Shkorpilovtsi che con il suo "beach-bar" è diventato il luogo più apprezzato da tutti i partecipanti alla Balkan Offroad.

 

Due le categorie in gara, Extreme e Cross Country, con percorsi specifici che metteranno alla prova equipaggi e veicoli.

 

Per maggiori informazioni: www.balkanoffroad.net