· 

XQuattro al 4x4 Fest

 

Dal 13 al 15 ottobre, XQuattro sarà presente al 4x4 Fest di Carrara per presentarvi le sue preparazioni e i suoi accessori per Jeep. XQuattro è un'importante realtà italiana nel mondo degli accessori e preparazioni per i fuoristrada Jeep. L'azienda cuneese produce in casa accessori di alta qualità oltre ad essere specializzata nel trapianto dei motori con i molto apprezzati Hemi.

La missione di XQuattro è quella di portare innovazione e sviluppo nel settore di grande interesse nazionale come quello del mondo Jeep e di offrire supporto tecnico a coloro i quali abbiano esigenza di rendere il proprio veicolo più performante nell’uso in fuoristrada con personalizzazioni adatte anche ad un uso quotidiano.

 

 

Gli accessori sono tutti di produzione interna alla XQuattro e sono interamente realizzati con macchine a C.N.C rispettando gli elevati standard di qualità europei a livello di tolleranze dimensionali, materiali e trattamenti superficiali di verniciatura a polveri e cataforesi.

 

I servizi di XQuattro: 

• Vendita accessori

• Produzione, sviluppo e progettazione di parti e componenti speciali

• Preparazione meccanica di Veicoli speciali

• Allestimento personalizzato di veicoli ad uso Show o quotidiano

• Vendita veicoli 

 

 

XQuattro è inoltre da anni specializzata nel trapianto dei potenti propulsori Hemi ottenendo così veicoli dalle elevate prestazioni.


XQuattro:

S.P 29

12040 MONTEU ROERO

CUNEO  ITALIA

tel. +39 0173 90595

fax. +39 0173 90686

Web: www.xquattro.com


Write a comment

Comments: 0