XTC 4x4 Collazzone

Continua il percorso del campionato italiano di fuoristrada estremo XTC 4x4 verso la definizione dei titoli iridati. Per la sua terza tappa, l’Extreme Trophy Challenge tocca la magnifica terra Umbra con protagonista la vasta area del Tiro al Volo Piancardato di Collazzone in provincia di Perugia.

Si tratta di un’altra location storica per l’XTC 4x4 che segnerà il giro di boa del campionato e sarà l’ultima gara prima della dovuta pausa estiva.  Dopo il successo di Imperia, l’organizzatore Nicola Bianchi ha promesso di lavorare sui percorsi, esistenti e nuovi, per offrire ancora un weekend da incorniciare. Per chi ancora non conoscesse il territorio su cui si svolgerà l’evento, vi possiamo solo dire che grazie alla particolare conformazione del terreno, le prove speciali saranno tecniche con un fondo misto roccia e terra e che per la maggior parte di esse si svolgeranno nel sottobosco.

 

La tradizionale e ottima accoglienza umbra, i prelibati piatti tipici e la confortevole Guest Hause del Piacardato, con piscina, renderanno indimenticabile il weekend anche per le famiglie e gli amici degli equipaggi impegnati in gara.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi a Collazzone per passare insieme un weekend indimenticabile all’insegna del fuoristrada e del divertimento; sarà anche l’occasione per  i salutarci prima delle vacanze estive. 

 

Come raggiungere il campo gara:

E45 direzione Roma uscita Ripabianca allo stop a sinistra e dopo 300 mt alla rotonda prendere a sinistra e percorrere 6,5 km. In corrispondenza del cimitero prendere a sinistra in direzione Piancardato. Seguire le frecce XTC 4x4.

 

 

Pernottamenti:

Di seguito i riferimenti per prenotare il vs. soggiorno in occasione della gara di Collazzone: http://www.piancardato.it chiedere della Sig.ra Giusy cell 3286232228.

 

Informazioni e modulo di iscrizione sul gruppo facebook:  XTC 4x4

Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it  - cell.+39 3356113976

Pernottamenti: Vedi allegato A