· 

XT Automotive, passione per il fuoristrada

La passione e esperienza per i fuoristrada ha spinto Traction 4x4  ha realizzare già dal 2005, una linea di prodotti altamente performanti. XT AUTOMOTIVE è il frutto di anni di esperienza nella scelta di materiali e nei processi di lavorazione. Gli accessori vengono realizzati direttamente da aziende leader nel settore produttivo bypassando la tradizionale filiera distributiva e questo permette di abbattere i costi mantenendo però il controllo diretto sulle specifiche tecniche.

Il mondo degli accessori aftermarket nel settore fuoristradistico offre un panorama di prodotti veramente ampio e apre nuove prospettive di preparazione sul proprio mezzo. Proprio per questo è importante avvicinarsi agli acquisti con molta attenzione soprattutto quando si parla di componenti meccaniche che devono avere caratteristiche costruttive affidabili al 100% per non compromettere il funzionamento del veicolo.

 

La passione ed esperienza per i fuoristrada ha spinto Traction 4x4 ha realizzare, già dal 2005, una linea di prodotti altamente performanti. XT AUTOMOTIVE è il frutto di anni di esperienza nella scelta di materiali e nei processi di lavorazione. Gli accessori vengono realizzati direttamente da aziende leader nel settore produttivo bypassando la tradizionale filiera distributiva e questo permette di abbattere i costi mantenendo però il controllo diretto sulle specifiche tecniche e costruttive. Il risultato è la massima qualità al miglior prezzo.

 

Gli articoli XT AUTOMOTIVE sono: ammortizzatori, molle, balestre, kit rialzo completi, body lift, spessori molle, cerchi in acciaio scampanati e beadlock, coppie coniche, super ridotte, alberi trasmissione, parti speciali ( bump stop, tubi freno aeronautici, boccole, t-joint ), distanziali, mozzi manuali, compressori, verricelli, faretti e barre a tecnologia LED, fari lenticolari full LED, sedili in ecopelle, tripmaster... il catalogo è costantemente aggiornato da novità.

 

Ma il lavoro non finisce qui... vengono eseguiti test di installazione e di utilizzo anche e sopratutto in condizioni gravose, direttamente su percorsi fuoristrada e partecipando a campionati di offroad estremo in Italia e in Europa. La scuderia di veicoli del team Traction4x4 viene equipaggiata da prodotti XT AUTOMOTIVE: assetti completi, molle, ammortizzatori, verricelli, cerchi beadlock, coppie coniche e componenti meccaniche specifiche, che si sono dimostrate altamente performanti durante le competizioni e hanno contribuito ad una straordinaria serie di vittorie sul campo in tutti questi anni. 

 

I prodotti XT AUTOMOTIVE sono tutti disponibili sul nostro sito ufficiale www.traction4x4.it.

 

 

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it