· 

XTC 4x4 Amandola

Dopo la pausa estiva, il campionato italiano XTC 4x4 riprende il suo percorso verso la finale all'ombra dei monti Sibillini. Amandola sarà, dal 29 al 30 settembre, lo scenario della 4° tappa.

All’ombra dei Monti Sibillini sorge la città di Amandola(FM), con il suo bellissimo centro storico che merita di essere visitato, e poco distante da essa si trova l’azienda agricola Le Spiazzette che, nel tempo, si è dimostrata essere la location perfetta per un intenso weekend all’insegna del fuoristrada estremo e della sportività.

 

Sin dal 2012, il campionato XTC 4x4 riparte, dopo la pausa estiva, da Amandola. Quest’anno, per lasciare più tempo ai teams per preparasi al meglio, la gara non si svolgerà più durante i primi giorni di settembre, ma a fine mese.

 

La vastità della tenuta Le Spiazzette, permette di disegnare tracciati sempre diversi con ostacoli che non deluderanno e saranno sicuramente all’altezza di una gara di XTC.

 

Appassionati e teams vi aspettano numerosi ad Amandola non solo per incitare i vostri beniamini durante le prove speciali ma per toccare con mano la realtà dell’XTC 4x4.

 

Come raggiungere Amandola:

 

Da Nord:

Prendere l'autostrada A14 in direzione di Ancona, uscire a Civitanova Marche, prendere la superstrada SS 77 in direzione di Tolentino/Macerata fino all'uscita Macerata Ovest/Sforzacosta, proseguire seguendo indicazioni per Ascoli Piceno, continuare sulla SP 78, attraversare Maestà, Passo San Ginesio, Sarnano e seguire le indicazioni per Amandola.

 

Da Sud:

Prendere l'autostrada A14 in direzione di Napoli, seguire la direzione San Benedetto del Tronto - Ascoli Piceno, continuare sulla RA11, uscire in direzione Roma, continuare sulla SS 4, attraversare Roccafluvione e seguire le indicazioni per Amandola.

 

Da Ascoli Piceno:

Percorrere la SP 235, continuare sulla SS 4, attraversare Roccafluvione, Comunanza e seguire le indicazioni per Amandola.

 

Le Spiazzette

Contrada Tennacola 2 - Amandola (FM) - www.lespiazzette.it

Riferimenti GPS campo gara: N 43°01’55’’, E 13°21’47’’

  

Informazioni e modulo di iscrizione sul gruppo facebook:  xtc 4x4

Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it  - cell.+39 3356113976