· 

Barra da tetto portafari by Equipe 4x4

Questa Barra Portafari per tetto Defender by Equipe 4x4 cerca di soddisfare le esigenze pratiche, funzionali ed estetiche che normalmente non vengono tenute in considerazione per questo genere di prodotto.

equipe 4x4 barra tetto portafari defender

I progettisti di Equipe 4×4 hanno realizzato questa Barra Portafari per tetto Defender cercando di soddisfare le esigenze pratiche, funzionali ed estetiche che normalmente non vengono tenute in considerazione per questo genere di prodotto.

Ideata e progettata per ospitare diversi tipi di fari o barre a led, nella versione completa vengono proposte 3x Barra LED Singola Fila 21cm Proiettore 3X7W.

equipe 4x4 barra tetto portafari defender

Con il suo basso profilo, permette un montaggio del faro in una posizione meno sporgente e più aderente alla carrozzeria mantenendoli molto più protetti rispetto le tradizionali barre. Il profilo avanzato la rende anche un ottima visiera parasole. Le staffe di fissaggio sono realizzate in acciaio, mentre la piastra che sorregge i fari è in alluminio. Per il fissaggio di fari o barre a led si può contare su di una serie di fori dislocati lungo la barra in alluminio e all’occorrenza se ne possono realizzare di nuovi ed essendo in alluminio non si avrà nemmeno il problema della ruggine. Nella parte sottostante vi è una comoda canalina che vi aiuterà nella disposizione dei cavi elettrici per il collegamento.

 

LINK PRODOTTO

 

COVER PASSACAVO

equipe 4x4 cover passacavo

In abbinamento, la Cover Passacavo Montante Vetro Defender (Coppia) è utilissima per far scorrere i cavi che alimentano accessori elettrici, (fari supplementari, antenne, ecc) alloggiati sul tetto. In questo modo rimarrano nascosti e protetti da urti e non sarà più necessario effettuare fori sul tetto o forzare le guarnizioni della portiera per poter far aderire i cavi all’abitacolo. Il fissaggio avviene con viti autofilettanti fornite, su fori da eseguire al momento. La semplicità del nostro prodotto, rende anche molto semplice il montaggio.

 

LINK PRODOTTO

Equipe 4x4

Tel: +39 02 33514438

Web: www.equipe4x4.com

Email: info@equipe4x4.com

Equipe 4x4 Srl

Via Santa Maria 96 20093, Cologno M.se (MI)