· 

Trasmissioni rinforzate by Herero 4x4

Negli ultimi 20 anni si è passati dall’utilizzo di gomme ricoperte 7.50×16 come preparazione del veicolo, a mezzi dotati di blocchi, pneumatici da 37” e di  potenze inimmaginabili fino a qualche anno fa. Vien da se che il rinforzo usato solo 5-6 anni fa, oggi è da considerarsi obsoleto perché non rispecchiante le moderne esigenze che il veicolo preparato impone. Herero 4x4 propone tutta una serie di  accessori rinforzati per la trasmissione che si adattano alle moderne esigenze.

herero 4x4 trasmissioni rinforzate

I kit di trasmissioni rinforzate di Herero 4x4, sono progettate per andare incontro alle esigenze dei clienti, in tema di performance, resistenza ed affidabilità. Pensando alla preparazione per uso off-road del veicolo, la trasmissione è sicuramente uno dei problemi maggiori da risolvere su un Land Rover, che prevede assali dimensionati per pneumatici in misure ormai obsolete e per potenze d’altri tempi.

 

Il costante sviluppo degli accessori di Herero 4x4, passa attraverso il continuo allineamento della performance della trasmissione all’aumento delle performance del veicolo preparato.

 

Negli ultimi 20 anni si è passati dall’utilizzo di gomme ricoperte 7.50×16 come preparazione del veicolo, a mezzi dotati di blocchi, pneumatici da 37” e di  potenze inimmaginabili fino a qualche anno fa. Vien da se che il rinforzo usato solo 5-6 anni fa, oggi è da considerarsi obsoleto perché non rispecchiante le moderne esigenze che il veicolo preparato impone.

 

Il reparto di ricerca e sviluppo di Herero 4x4, vive sulla propria pelle questo cambiamento, dovendo proporre sempre nuovi e più performanti prodotti per i propri veicoli da competizione. La competizione infatti è per Herero 4x4 il campo prova di tutti i prodotti grazie alla quale sono in grado di fornire accessori di qualità e rispondenti alle moderne richieste in termini di performance.

 

LINK AI PRODOTTI

 

HERERO 4x4

Via Fernando Santi, 11

20056 Trezzo sull’Adda (MI)

Tel/Fax: (+39) 02 24164690

Web: www.herero4x4.it

Mail: info@herero4x4.it