· 

Cassetto Scorrevole Longline Defender by Equipe 4x4

In periodo di vacanze e viaggi, si è sempre alla ricerca di soluzioni per lo stivaggio di vario tipo di materiale nel proprio Defender. Equipe 4x4 propone una serie di soluzioni molto interessanti. Il cassetto Longline è creato per grandi sforzi, ha delle guide ad estrazione totale con trasporto fino a 160kg.

equipe 4x4 cassetto longline

Creato per grandi sforzi, ha delle guide ad estrazione totale con carico fino a 160kg. Questo significa che i nostri cassetti sono dotati di un sistema di scorrimento che non tradirà mai le vostre aspettative. Come con tutti i nostri cassetti, la progettazione e la costruzione assicurano che il cassetto sia costruito con la massima qualità possibile. In combinazione con il nostro Contenitore Metallico SLIMLINE si crea un pianale che comprende tutta la parte calpestabile del vano di carico del Defender 90. I rinforzi nel piano superiore che coprono il cassetto fanno in modo che possa sopportare una grande quantità di peso, senza influenzarne il funzionamento.

Il cassetto ha installato una serratura di alta qualità della Southco. Inoltre ci sono due fori in cui è possibile utilizzare un lucchetto per una maggior sicurezza e tranquillità. Lateralmente al cassetto troverete un piccolo sportello. Questo crea uno spazio molto utile sul fianco del cassetto che non interferisce con il portellone posteriore e con il suo meccanismo.

 

Per rendere l’installazione più facile e veloce il cassetto standard ha degli inserti filettati già installati. Ciò significa che potrà essere installato da una sola persona.

 

Il corpo del cassetto, di serie è verniciato a polvere nera e la lamiera mandorlata colore naturale. Altri colori del corpo e della lamiera sono disponibili.

 

QUI ALTRE SOLUZIONI DI CASSETTI

equipe 4x4 cassetto longline

Equipe 4x4

Tel: +39 02 33514438

Web: www.equipe4x4.com

Email: info@equipe4x4.com

Equipe 4x4 Srl

Via Santa Maria 96 20093, Cologno M.se (MI)