· 

Scegli l'originale, scegli ARB by 4 Technique

Sempre attuale: compra solo l'ORIGINALE! Il blocco differenziale ARB si può montare su ogni tipo di veicolo.

Il grande vantaggio di questo sistema è rappresentato dal fatto che il veicolo, nel traffico stradale normale, circola con il differenziale libero, evitando così l’usura precoce delle ruote o il rischio di un innesto improvviso del blocco.

4 technique blocco differenziale arb

In fuoristrada, o comunque quando la situazione lo richiede, il blocco può essere attivato, con efficacia al 100% semplicemente schiacciando un pulsante (inserimento e disinserimento a veicolo fermo).

Come funziona il bloccaggio Air Locker di ARB

Il compressore rilascia la pressione necessaria per bloccare il differenziale e solitamente viene installato in una posizione adeguata all’interno del vano motore. L’accensione del compressore è automatica e serve per mantenere sempre costante la pressione necessaria per inserire il blocco differenziale. 

Gli interruttori, fissabili sul cruscotto, permettono di mettere in funzione e disattivare il bloccaggio. L’inserimento può avvenire anche con il veicolo in marcia grazie al tipo di pistone anulare applicato al differenziale, ma si consiglia comunque una velocità ridotta. Quando il dispositivo viene disattivato, l’aria compressa fuoriesce dall’elettrovalvola e delle piccole molle aprono l’anello di sicurezza, liberando così il differenziale.

II compressore è predisposto con tre uscite: Air Locker posteriore, anteriore e kit di gonfiaggio.

4 Technique è rivenditore ufficiale per l'Italia dei prodotti ARB 4x4 Accessories.

Per la massima tranquillità dell’acquirente e per la serietà che contraddistingue ARB da sempre, tutti i bloccaggi ARB AIR LOCKER sono GARANTITI 5 ANNI. Ad ulteriore riprova, questa garanzia è estesa a livello internazionale sull’intera rete di distributori. Compra l’originale, solo così puoi essere sicuro che saremo lì per sostenerti nel caso (improbabile) di un qualsiasi problema. 

4 technique blocco arb

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it