· 

4x4 Fest Business Speed Dating powered by Offroad Lifestyle

Offroad Livestyle, in sinergia con gli organizzatori del 4x4 Fest, si è messo dalla parte degli espositori e degli operatori del settore per agevolare l'incontro tra domanda ed offerta. L’invito ai Business Speed Dating del 4x4 Fest è strettamente riservato a officine, meccanici e preparatori. 

4x4 fest business speed dating

L'incontro tra domanda ed offerta è alla base dell'economia ed uno dei principali pensieri di ogni imprenditore o azienda. Il mondo del fuoristrada non è certo esente da questa legge di mercato. Quante volte abbiamo sentito dire dalle aziende di settore "mi piacerebbe ampliare il mio pacchetto clienti grazie nuovi distributori, da una parte, e con nuovi servizi e prodotti, dall'altra?

 

Nell'ambito della 19° edizione del 4x4  Fest, che si terrà a Carrara dall'11 al 13 ottobre,  si cercherà di agevolare proprio l'incontro tra domanda ed offerta nel nostro settore, che seppur di nicchia, ha ancora molte possibilità di sviluppo ed incremento.

 

La nostra soluzione sono i Business Speed  Dating.

Cosa sono i 4x4 Fest Business Speed Dating powered by Offroad Lifestyle?

Offroad Lifestyle in sinergia con gli organizzatori del 4x4 Fest ha messo a punto questa interessante modalità di incontro rivolta, ovviamente non ai cuori solitari in cerca dell'anima gemella, ma agli Espositori del 4x4 Fest ed  alle officine, meccanici e preparatori in cerca di nuove opportunità di mercato e di partner professionali. 

 

Si tratta di brevi incontri professionali fra gli Espositori e gli operatori che avranno richiesto l’invito, per mettere in contatto domanda e offerta degli stessi. 

 

In quest'ottica, I 4x4 Fest Business Speed Dating powered by Offroad Lifestyle fungeranno da "pietra angolare" per future collaborazioni. 

 

Lo staff del 4x4 Fest fungerà da trait d'union organizzando i vari incontri.

Chi può partecipare ai 4x4 Fest Business Speed Dating powered by Offroad Lifestyle?

Come accennato precedentemente, i Business Speed Dating sono riservati esclusivamente alle officine, ai meccanici ed ai preparatori che al 4x4 Fest troveranno riunite in un unico luogo ed evento le più importanti aziende italiane ed europee dedicate al mondo del fuoristrada.

Come partecipare ai 4x4 Fest Business Speed Dating powered by Offroad Lifestyle?

Le officine, i meccanici ed i preparatori che vorranno cogliere questa importante e nuova occasione di crescita, non dovranno fare altro che compilare ed inviare il form dedicato sul sito del 4x4 Fest.

 

A richiesta ricevuta, gli organizzatori del 4x4 Fest invieranno l'invito personale ai Business Speed Dating.