· 

4 Technique sceglie Old Man Emu

Old Man Emu ha una selezione di molle, ammortizzatori e componenti che trasformeranno il tuo veicolo a trazione integrale, con una maneggevolezza mai provata e con straordinarie capacità di adattamento sui terreni dissestati.

4 technique old man emu

Andare oltre i 2” di altezza dall’originale significa una serie di sfide per trovare la giusta soluzione senza interferire sul sottile equilibrio della ciclistica del veicolo.

 

Con un focus ingegneristico sul comfort di guida in strada e fuoristrada, oggi Old Man Emu fornisce kit di sospensione su misura per oltre 200 veicoli a trazione integrale. Che si tratti di lavoro o gioco, turismo o fuoristrada, Old Man Emu ha una selezione di molle, ammortizzatori e componenti che trasformeranno il tuo veicolo a trazione integrale, con una maneggevolezza mai provata e le straordinarie capacità di adattamento sui terreni dissestati.

 

Da alcuni anni è possibile aumentare ulteriormente queste capacità grazie al montaggio di ammortizatori BP51 estremamente affidabili e personalizzabili a seconda del proprio stile di guida.

4 technique old man emu

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it