· 

Roll Cage Herero 4x4

Il roll cage di Herero 4x4, testato in gara e poi commercializzato, è stato realizzato pensando ad un uso agonistico della vettura. E' prodotto secondo le specifiche del reparto corse di Herero 4×4. Questo Roll Cage esterno è il prodotto di punta dell'azienda in tema di protezioni.

herero 4x4 roll cage

Il roll cage è sicuramente uno degli accessori più importanti sia per il fuoristrada amatoriale che per le competizioni. Da esso dipende la sicurezza del pilota e dei suoi passeggeri. Il roll cage è certo tra le parti che non dovrebbero mai mancare in una preparazione!

 

Il roll cage di Herero 4x4 ha confermato la sua affidabilità in oltre 10 anni di gare

Il roll cage di Herero 4x4 è stato realizzato pensando ad un uso agonistico della vettura, si è quindi ricercata la massima sicurezza e protezione dell' abitacolo, unito al minor peso possibile, studiando diametri dei tubi e spessori degli staffaggi a telaio differenziati. 

 

 

Tutto esterno alla vettura, realizzato con tubi ad alta resistenza di dimensioni 50x3 mm. Anteriormente l'arco si ancora al telaio con una staffa sotto carrozzeria imbullonata di spessore 5 mm. Centralmente lo spessore della staffa utilizzata per l'ancoraggio al telaio dell'arco è di spessore 8 mm. Per l'arco posteriore si arriva a telaio tramite tubi sempre di dimensioni 50x3. Caratteristica la protezione posta sopra al portone posteriore.

Tree-slide, Il roll cage di Herero 4x4 utile anche nei passaggi estremi

Oltre all'aspetto della sicurezza, che è sicuramente fondamentale, il roll cage di Herero 4x4 è un accessorio indispensabile per chi utilizza il Defender per un fuoristrada estremo. Infatti il roll cage protegge la carrozzeria da urti contro alberi e rocce ed agevola il passaggio del veicolo facendolo scivolare agevolmente.

 

Per chi partecipa alle competizioni di estremo, il roll cage è un ottimo punto per fissare la strop utilizzata dal navigatore per stabilizzare il 4x4.

roll cage herero 4x4

Tre versioni del roll cage di Herero 4x4: Roll Cage 90, Roll Cage 90 Pick Up e Roll Cage Expedition 110

Herero 4x4 ha progettato e realizzato 3 differenti tipi di roll cage: per il Defender 90, per il Defender 90 Pick Up e per il Defender 110. 

 

roll cage 90 herero 4x4
roll cage 90 pick up herero 4x4

Roll Cage Expedition 110 

 

Il roll cage Expedition per il Defender 110 è pensato anche per venire incontro alle esigenze della clientela che ricerca una struttura solida sulla quale poter caricare attrezzature e materiali senza penalizzare il baricentro del veicolo.

roll cage expedition 110 herero 4x4

HERERO 4x4

Via Fernando Santi, 11

20056 Trezzo sull’Adda (MI)

Tel/Fax: (+39) 02 24164690

Web: www.herero4x4.it

Mail: info@herero4x4.it