· 

Venti anni offroad con Euro4x4parts

Il 2020 segna un importante traguardo per il nostro storico partner Euro4x4parts. L'azienda francese, leader europea nella distribuzione e vendita di accessori per il fuoristrada, festeggia quest'anno venti anni di attività.

euro4x4parts

Buon anniversario Euro4x4parts!

 

Siamo lieti di iniziare il nuovo anno augurando buon anniversario ad Euro4x4parts. La nota azienda francese specializzata in accessori per i veicoli 4x4, quest'anno festeggia l'importante traguardo dei 20 anni di attività.

 

Dal 2000, anno di apertura, ad oggi Euro4x4parts ha percorso molta strada sino ad attestarsi come leader europea nella distribuzione di accessori e parti per i veicoli offroad. 

 

 

Non sono molte le aziende che nella loro attività ci metto la faccia; Euro4x4parts è sicuramente una di queste! Euro4x4parts è nata da una entusiasta del fuoristrada: Françoise Graciet Hollender, e di un esperto di meccanica, Georges Graciet. Françoise. Insieme hanno deciso di unire la loro esperienza commerciale e la loro passione per le lingue e i viaggi. Euro4x4parts è nata il 4 settembre 2000 in Francia e nel giro di 10 anni il team è cresciuto fino a oltre 30 dipendenti.

 

“Abbiamo messo tutta la nostra conoscenza e la nostra energia nell'azienda. Adoriamo condividere questa conoscenza. Ci impegniamo costantemente per migliorare le nostre competenze, la portata della nostra gamma di prodotti e la loro disponibilità. Ci dilettiamo nella ricerca di parti difficili da trovare e nella creazione di kit per semplificare la vita dei nostri clienti. Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità delle informazioni nel nostro database, in particolare in termini di chiarezza e precisione.”

 

Tutto questo con una dose di modestia e tenacia che caratterizza le persone con un impegno a lungo termine.

 

“Euro4x4parts non pretende di essere perfetto. Ma facciamo tutto il possibile per offrire il miglior servizio ai nostri clienti, trovando il componente di cui hanno bisogno al miglior prezzo e il più rapidamente possibile. Oltre a fornire parti, Euro4x4parts mostra un reale impegno per la comunità 4x4 partecipando direttamente a moltissimi eventi 4x4 e aiutando i team a partecipare e ad avere successo nelle competizioni.”

 

Per maggiori informazioni o per i tuoi acquisti, visita il sito ufficiale www.euro4x4parts.com

euro4x4parts