· 

Transformation is now possible by Larossa 4x4 e Astra spa

Una sinergia quella tra Larossa 4x4 e la concessionaria Astra che permette ai propri clienti di personalizzare la Jeep che hanno acquistato affidandosi alle cure ed alla professionalità di Massimo Larossa.

larossa 4x4 astra

Massimo Larossa oltre ad essere un grande appassionato di fuoristrada e Jeep è anche molto attivo in campo imprenditoriale. In pochi anni ha portato Larossa 4x4 ad un altissimo livello qualitativo creando importanti sinergie.

 

Oggi vi parliamo della collaborazione tra Larossa 4x4 e la concessionaria Astra (Jeep ufficiale per Novara e provincia, con sedi ad Arona e San Pietro Mosezzo). Grazie all’operazione  Transformation is now possible, i clienti di Astra potranno approfittare delle sapienti cure di Larossa 4x4 per personalizzare e preparare la loro Jeep.

 

Per informazioni:

Astra spa: info@astra-arona.com

Larossa 4x4: info@larossa4x4.it

 

Larossa 4x4 - Officina specializzata jeep Milano

 

Larossa 4X4 nasce dalla passione per il mondo del fuoristrada del titolare Massimo Larossa che inizia a muovere i primi passi nel campo delle autoriparazioni nel 1989,  ma già nel 1992, spinto dalla voglia di specializzarsi, entra a far parte del team della Concessionaria più grande della Brianza di quel momento a marchio Mitsubishi Chrysler Jeep.

 

La voglia di rimettersi in gioco di Massimo Larossa, lo spinge nel 1998 a cambiare con un'altra realtà  importante del gruppo JEEP di Milano e provincia dove nel 2008 lancia il settore off road, creando tutto quello che concerne la personalizzazione del  prodotto Jeep e adattandolo alle esigenze del cliente, dalla progettazione degli assetti kit confort fino a soddisfare il cliente più esigente con allestimenti personalizzati, tecnici, dedicati agli amanti dell'off road.

 

Da grande appassionato e praticante del 4x4, Massimo Larossa stesso in prima persona, dapprima con il suo Jeep Gran Cherokee  ZG 5.9 HO e poi con il Wrangler TY 4.0 LO, interamente progettate e preparate da lui,  prende parte a numerosi eventi off road da piste trial a raduni organizzati in tutta Italia.

 

Nel Febbraio del 2016, i tempi maturi e la volontà di proseguire il cammino in completa autonomia, permettono a Massimo Larossa di esordire con una realtà tutta nuova, solo con la sua grande passione e la pluriennale esperienza nel mondo Jeep. Nasce così a Cologno Monzese Officina LAROSSA 4X4, un’officina specializzata per jeep , una realtà innovativa ed esclusiva per tutti i veicoli fuoristrada che, grazie a 25 anni di esperienza del titolare nel mondo Jeep, ne fanno un punto di  riferimento per tutti i jeepers di Milano ed hinterland.

 

Servizi

Assistenza Jeep, Preparazioni Jeep, Corsi di guida sicura, Manutenzione, Jeep Off road center Omologazioni Jeep, Pneumatici BF Goodrick, Ricambi originali Jeep e Rock's point.

 

www.larossa4x4.it

 

Astra spa

 

Concessionaria del gruppo FCA Group e Mitsubishi per Novara e provincia.

Sedi ad Arona in Via Milano 99 e a San Pietro Mosezzo in Viale dell’Industria 9/11.

 

www.astra-arona.com