· 

Covid-19, Never Give Up

Fuoristrada è aggregazione e condivisione. A causa del Coronavirus non possiamo per il momento vivere la nostra passione. Non molliamo, stiamo uniti con la condivisione delle nostre storie. Teniamo viva la nostra passione con Offroad Lifestyle.

covid 19 coronavirus never give up

L’essenza del fuoristrada è la condivisione di una passione che si esplicita con l’aggregazione nei raduni, nei viaggi, negli eventi e nelle gare. L’attuale situazione mondiale dovuta al Covid-19 non ci permette, per il momento, di stare fisicamente uniti.

Un fuoristradista non molla mai!

Una caratteristica che ci contraddistingue è quella di non mollare mai. Non mollare davanti ad un ostacolo, non mollare davanti ad una rottura e per questo è importante non mollare davanti al Coronavirus. Rispettiamo le regole per il bene di tutti e restiamo uniti a distanza.

 

Le aziende di settore partner di Offroad Lifestyle hanno deciso di rispettare le regole pur restando operativi perché se non si può uscire da casa, si può stare in garage a coccolare il nostro amato 4x4. Questa è l’occasione buona per fare tutti quei lavoretti che non avremmo mai fatto e per essere pronti, quando si potrà, per la prima uscita post Covid-19.

Teniamo vivo il fuoristrada

In questo grave periodo, ritengo che il compito di una magazine sia proprio quello di contribuire a tenere viva la nostra passione e diventare un mezzo per condividere storie ed emozioni.

 

Per questo motivo, da oggi pubblicherò sui social di Offroad Lifestyle le vostre storie, i vostri ricordi, le vostre foto ed i vostri video.

 

L’Email redazione@offroadlifestyle.com è ha vostra disposizione per l’invio del vostro materiale.

 

Le storie più belle saranno pubblicate anche sul web magazine.

Non molliamo mai!