· 

4 Technique al fianco di chi ci aiuta

Il Covid-19 ci ha portato a vivere una situazione particolare dove ognuno, dal restare in casa all’essere operativo sul campo, può fare qualche cosa. Il 4T Service è al fianco della Protezione Civile, delle Forze Armate, dei Vigili del Fuoco e degli Enti di Volontariato per garantire l’efficienza dei loro veicoli.

4 technique covid 19

4Technique, fondata nel 1999 da Alessandro Arada, è l'azienda italiana leader nella distribuzione di accessori per fuoristrada. La Mission di 4Technique è quella di individuare e proporre i migliori accessori ed allestimenti sia agli appassionati di fuoristrada che agli operatori di veicoli speciali, commerciali ed industriali.

4 technique alessandro arada
Alessandro Arada

4T Service al fianco degli Enti in prima linea contro il Covid-19

A coronamento dell'attività di 4 Technique, troviamo il "4T Service"; un vero e proprio "posto" dove trovare un servizio tecnico ed assistenza post-vendita della migliore qualità e dove  il know-how aziendale permette di realizzare allestimenti speciali ed estremi su veicoli fuoristrada di tutti i tipi.

 

Proprio in questo particolare momento dovuto alla pandemia del Covid-19, 4 Technique resta operativa con il suo servizio 4T Service per assistere i veicoli di tutti quegli enti (Protezione Civile, Forze Armate, Vigili del Fuoco e volontariato) impegnati sul territorio per assistere tutti noi.

 

Tutte le altre attività commerciali di 4 Technique sono operative in smart-working sino a nuove disposizioni. “Potremo gestire le email, gli ordini ed organizzarci per essere immediatamente operativi al momento della riapertura cioè dal momento in cui il team 4T al completo potrà fisicamente entrare in azienda. In questi giorni saranno invece presenti in ditta solo gli addetti dell’officina e magazzino coadiuvati da un amministrativo. Con la forzata chiusura al pubblico e ridotta attività, non potremo spedire merce se non di comprovata urgenza dando priorità alle richieste degli Enti ed officine che praticano loro stessi assistenza. Potremo ricevere il materiale dai fornitori per garantire continuità di magazzino ed assistenza tecnico/manutentiva”.

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it