· 

Lo Snorkel secondo Equipe 4x4

Proteggere il motore dall’ingresso di polvere e acqua è essenziale quando si guida in fuori strada. Una posizione alta della presa d’aria assicurerà che aria pulita e asciutta sia sempre disponibile, indipendentemente dalle condizioni. Chiunque pratica del fuori strada quasi certamente ha percorso strade asciutte e polverose, attraversamenti d’acqua, neve o pioggia torrenziale lasciando il motore vulnerabile a danni costosi. Lo Snorkel Equipe 4×4 è stato Creato per proteggere i motori dai pericoli della polvere e acqua comunemente presenti nei tour in fuori strada riposizionando il punto di presa d’aria dalla posizione bassa e vulnerabile ad una più alta e più sicura, per garantire una costante fonte di aria pulita e asciutta.

equipe 4x4 snorkel

Lo Snorkel Equipe 4×4 è stato Creato per proteggere i motori dai pericoli della polvere e acqua comunemente presenti nei tour in fuori strada riposizionando il punto di presa d’aria dalla posizione bassa e vulnerabile ad una più alta e più sicura, per garantire una costante fonte di aria pulita e asciutta.

 

Lo Snorkel Equipe 4×4 incorpora la bocca di aspirazione con il sistema Ram di carica dell’aria, un sistema di separazione dell’acqua integrato altamente efficace che rimuove l’acqua piovana dal flusso d’aria in ingresso, garantendo un funzionamento sicuro del motore anche durante le tempeste più torrenziali. La bocca di aspirazione Ram può essere ruotata per affrontare qualsiasi condizione atmosferica.

 

A garantire un ulteriore pulizia dell’aria aspirata, nella bocca di aspirazione è fissata Una robusta griglia in metallo con logo Equipe 4×4.

 

Lo Snorkel Equipe 4×4 nella versione Standard è adatto a tutti i Defender mod. 90 – 110 – 130 costruiti dal 1994 al 2016.

 

Tramite la canalina passacavo e un morsetto a cerniera, viene fissato il tubo rigido dello snorkel al montante vetro utilizzando tre viti autofilettanti in acciaio inox.

 

Mentre la parte scatolata viene fissata con rivetti filettati e apposite viti in inox con testa bombata da 6 x 15mm. A collegare i due elementi rigidi, viene fornito un tubo in gomma spiralato, intestato con sede per le fascette stringitubo.

snorkel equipe 4x4
versione standard
snorkel equipe 4x4
versione standard

Snorkel Equipe 4×4 nella versione Rollcahe è adatto a tutti i Defender mod. 90 – 110 – 130 costruiti dal 1994 al 2016 con installato il Rollcage.

 

Tramite un morsetto a cerniera, viene fissato il tubo rigido dello snorkel al tubo del Rollcage.

 

Mentre la parte scatolata viene fissata con rivetti filettati e apposite viti in Inox con testa bombata da 6 x 15mm. A collegare i due elementi rigidi, viene fornito un tubo in gomma spiralato, intestato con sede per le fascette stringitubo.

snorkel equipe 4x4
versione rollgace
snorkel equipe 4x4
versione rollcage

Equipe 4x4

Tel: +39 02 33514438

Web: www.equipe4x4.com

Email: info@equipe4x4.com

Equipe 4x4 Srl

Via Santa Maria 96 20093, Cologno M.se (MI)