· 

In vacanza con 4 Technique

Cosa c’è di meglio di un weekend o di una vacanza in fuoristrada in questo particolare periodo? L’offroad e l’outdoor sono un’ottima soluzione per il distanziamento sociale senza per forza dover rinunciare al divertimento ed alla propria libertà. 4 Technique in questa occasione si presta ad essere il vostro partner ideale per scegliere i migliori accessori e prodotti per allestire il vostro veicolo 4x4.

4 technique arb

Uno tra i punti di forza di 4 Technique è da sempre la collaborazione e la distribuzione in Italia dei migliori marchi mondiali dedicati al mondo del fuoristrada. Tra questi, ARB è uno tra gli storici brand scelti da Alessandro Arada per i suoi clienti ed anche un marchio con un vasto e completo catalogo dedicato ad ogni aspetto del fuoristrada.

 

L’aspetto turismo e vacanza outdoor rappresenta un vasto spazio nel catalogo di 4 Technique dedicato ai prodotti di ARB. Dai Fridge Freezers alle tende da tetto, passando ovviamente per le sedie da campeggio e le tende Skydome, i prodotti proposti dall’azienda australiana rappresentano un’ottima scelta per le vostre vacanze in piena libertà.

 

Dal weekend alla vacanza nel deserto, un allestimento da viaggio con gli accessori ARB vi permetterà di ricreare sul vostro fuoristrada quelle comodità rigeneranti necessarie dopo una lunga giornata passata a guidare ed esplorare.

 

In questo articolo raccoglieremo una serie di prodotti ARB e distribuiti da 4 Technique che possono fare la differenza per una vacanza outdoor indimenticabile.

Tende da tetto ARB

Le tende da tetto sono rappresentano sicuramente il primo accessorio da valutare in un allestimento dedicato all’outdoor. Le tende da tetto ARB integrano un design aggiornato con nuovi materiali per una migliore resistenza, rigidità e impermeabilità all'acqua. Realizzate in tessuto poli / cotone di alta qualità e incorporando un telo in poliestere Oxford, le tende da tetto possono essere facilmente montate sul portapacchi appositamente progettato da ARB o sulle barre portatutto. Una scala in alluminio a scomparsa rende l'arrivo a letto un evento senza problemi.

 

I pali in alluminio anodizzato super resistente da 1 pollice migliorano la resistenza e offrono proprietà di resistenza alla corrosione, mentre un materasso in schiuma ad alta densità da 2,5 pollici (con rivestimento rimovibile) assicura una grande comodità. Le tende da tetto ARB sono tutte dotate di finestre e porte con zanzariere.

 

TENDA DA TETTO SIMPSON III

4 technique arb

La tenda da tetto ARB Simpson III offre il massimo in termini di facilità e praticità durante un viaggio. I materassi possono rimanere all'interno della tenda durante il viaggio, liberando spazio vitale nel veicolo e consentendo di sistemare la tenda rapidamente e facilmente.

 

A complemento della tenda Simpson, è possibile acquistare il kit sottotenda per rendere ancora più confortevole e protetta la vostra sosta.

 

TENDA A TETTO KAKADU

4 technique arb

La tenda da tetto Kakadu ARB è stata progettata pensando ai climi più caldi e offre numerose funzionalità per rendere più confortevoli le tue avventure in fuoristrada.

 

Kakadu è dotato di finestrini laterali più grandi per consentire un maggiore flusso d'aria e una maggiore luce naturale. La tenda è ideale anche per il montaggio sul retro di veicoli pick up e rimorchi.

 

Un materasso in schiuma estrusa ad alta densità riduce il peso complessivo e favorisce la piegatura durante l'imballaggio. Su richiesta è disponibile un materasso in schiuma più rigida.

Tendalini ARB

4 technique arb

I tendalini di ARB rappresentano una un’ottima soluzione veloce da rendere operativa per un piccola sosta o per proteggersi se si desidera dormire all’aperto in un sacco a pelo.

 

I tendalini di ARB sono progettati appositamente per le condizioni più selvagge. Sono dotati di gambe telescopiche regolabili in altezza, fascette in velcro per assicurare il tetto e cover in PVC rinforzato con nylon.

Fridge Freezers ARB

ARB offre una vastissima gamma di Fridge Freezers che vanno a soddisfare le più svariate esigenze del fuoristradista.

 

La gamma di Fridge Freezers di ARB è stata appositamente progettata e costruita per l'uso in fuoristrada. Sono stati sviluppati in Australia per adattarsi alle dure condizioni dell’Outback.

 

Un Fridge Freezers ARB offre la comodità di consumare cibi e bevande freddi indipendentemente da dove ti trovi. Questa gamma di prodotti è il risultato di un’attenta ricerca e progettazione, seguiti da numerosi test condotti nelle più dure condizioni off-road.

4 technique arb

I prodotti ARB dedicati al campeggio non sono certo finiti qui; dagli Skydome alle sedie e tavolini la lista e lunga e varia. Nella sezione del sito di 4 Technique dedicata ad ARB troverete tutto questo e molto altro.

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it