· 

Traction 4x4 premia la fedeltà

Traction 4x4 ha introdotto il circuito fedeltà dedicato ai suoi clienti per accumulare punti e poter accedere così ad interessanti premi. Di cosa si tratta? Se sei un utente registrato sul sito di Traction 4x4, ciascun prodotto acquistato ti farà guadagnare un certo numero di punti fedeltà indicato nelle informazioni del prodotto. Al raggiungimento di un certo numero di punti fedeltà avrete la possibilità di avere un premio a vostra scelta tra buoni acquisto o sulla nuova linea di abbigliamento.

traction 4x4

PREMIAMO LA TUA FEDELTA'!!!

 

"Da qualche mese abbiamo introdotto il circuito fedeltà per accumulare punti, ora acquistare sul nostro sito sarà ancora più interessante !!!

 

Di cosa si tratta?

 

Se sei un utente registrato ciascun prodotto acquistato ti farà guadagnare un certo numero di punti fedeltà indicato nelle informazioni del prodotto. Al raggiungimento di un certo numero di punti fedeltà ora avrete la possibilità di avere un premio a vostra scelta tra buoni acquisto di 50, 100 e 200 euro e la nostra nuova linea di abbigliamento!!! T-shirt, cappellini, giacche, giubbini, pantaloni e molto altro ancora in lavorazione!!!

 

IMPORTANTE!!! Prima di ordinare il prodotto o durante la procedura d'ordine assicurati di accedere con le tue credenziali per far sì che i punti vengano attribuiti al tuo account utente.

 

Potrai consultare in ogni momento i punti accumulati nella tua Area Cliente. Se hai accumulato abbastanza punti potrai richiedere il tuo premio direttamente dalla pagina del tuo carrello prima di concludere un nuovo acquisto.

Che cosa aspettate?? Entrate a fare parte del mondo TRACTION4x4".

I premi fedeltà di Traction 4x4

Punti richiesti: 4.000 - COUPON SCONTO 200 EURO PER IL PROSSIMO ACQUISTO

Buono Acquisto Traction4x4 dal valore di 200 euro! Utilizzabile per gli acquisti sul nostro sito, valido per prodotti di importo pari o superiore al valore del buono. E' valido per l'acquisto successivo e fino a 12 mesi dalla data di acquisto e ti verrà spedito direttamente per email. 

 

Punti richiesti: 3.000 - COUPON SCONTO 100 EURO PER IL PROSSIMO ACQUISTO

Buono Acquisto Traction4x4 dal valore di 100 euro! Utilizzabile per gli acquisti sul nostro sito, valido per prodotti di importo pari o superiore al valore del buono. E' valido per l'acquisto successivo e fino a 12 mesi dalla data di acquisto e ti verrà spedito direttamente per email. 

 

Punti richiesti: 2.500 - GIUBBINO IMPERMEABILE TRACTION4X4

Giubbino nylon impermeabile. Colore grigio mimetico. Con ricamo TRACTION4X4.

 

Punti richiesti: 2.100 - PANTALONE TECNICO TRACTION4X4

Pantalone tecnico multitasca, 100% cotone 260gr. Colore grigio. Con ricamo TRACTION4X4.

 

Punti richiesti: 2.000 - FELPA CON ZIP TRACTION4X4

Felpa da  uomo con Zip, 2 tasche, polsini elasticizzati. Colore nero. Con ricamo TRACTION4X4.

 

Punti richiesti: 2.000 - COUPON SCONTO 50 EURO PER IL PROSSIMO ACQUISTO

Buono Acquisto Traction4x4 dal valore di  50 euro! Utilizzabile per gli acquisti sul nostro sito, valido per prodotti di importo pari o superiore al valore del buono. E' valido per l'acquisto successivo e fino a 12 mesi dalla data di acquisto e ti verrà spedito direttamente per email.

 

Punti richiesti: 1.800 - GILET SMANICATO TRACTION4X4

Gilet tecnico smanicato, imbottito, 80% polyestere 20% cotone. Colore grigio. Con ricamo TRACTION4X4.

 

Punti richiesti: 300 - T-SHIRT BIANCA TRACTION4X4

T-shirt uomo realizzata in cotone 100% da 160 gr/mq, manica corta. Colore bianco.

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it