· 

Traction 4x4: B52 Offroad, la famiglia si allarga

B52 Offroad è il nuovo brand di Traction 4x4 dedicato al fuoristrada. Oggi torna a far parlare di sè allargando il suo ventaglio di prodotti. Stiamo parlando dei nuovi kit rialzo completi B52 Offroad.

traction 4x4 b52 offroad

"Anche quest’anno abbiamo un’interessante novità che va ad arricchire il nostro catalogo. Vogliamo presentare la nuova gamma di prodotti targata B52 Offroad; un nuovissimo brand prodotto da Traction 4x4 e dedicato al fuoristrada". Così l'anno scorso si leggeva sul sito di Traction 4x4 in occasione del lancio del marchio B52 Offroad.

 

B52 Offroad rappresenta la porta di ingresso al mondo della preparazione offroad e vuole conquistare il segmento “entry level” senza rinunciare alla qualità. B52 Offroad propone verricelli, ammortizzatori, molle e kit rialzo completi e tanto altro ancora con prezzi veramente interessanti, tutto questo accessibile sempre attraverso il sito internet di Traction 4x4 che da 15 anni soddisfa le esigenze dei suoi clienti.

 

Traction 4x4 presenta i nuovi Kit rialzo B52 Offroad

In questo articolo andremo ad approfondire la conoscenza con i nuovi Kit rialzo B52 Offroad realizzati pensando alle esigenze del fuoristradista e dedicati specificatamente ad ogni singolo 4x4.

 

Prima lasciatemi però parlare degli ammortizzatori e delle molle. Vediamo quindi alcune specifiche tecniche e di realizzazione che rendono questo nuovo brand veramente interessante e con un ottimo riscontro positivo sul mercato.

 

Ammortizzatori B52 Offroad.

Ecco il vero arsenale del marchio B52 Offroad, stiamo parlando di una vasta linea di prodotti per equipaggiare tantissime marche e modelli di fuoristrada. Gli ammortizzatori B52 Offroad sono realizzati per offrire un incremento di prestazioni del mezzo rispetto agli ammortizzatori di serie. Hanno tutti un corpo di sovradimensionato da 54mm, uno stelo che va dai 18mm ai 25mm, un pistone interno di 35mm e sono caricati con gas nitrogen (azoto), saldature maggiorate negli attacchi e tutti con verniciatura metallizzata!!!

 

Gamma di molle B52 Offroad.

Le molle B52 Offroad sono sottoposte a diversi processi produttivi per garantire la massima qualità. Vengono prodotte con avvolgimento CNC a freddo, questo permette di mantenere inalterate le proprietà del materiale. Successivamente vengono lavorate con un trattamento di pallinatura che incrementa la meccanica della molla e la sua durata. Il ciclo si chiude con un trattamento termico e una verniciatura a polvere di alta qualità.

 

I nuovi kit di rialzo B52 Offroad by Traction 4x4

Non solo assetti, B52 Offroad è anche una vasta gamma di verricelli

B52 Offroad non è solo ammortizzatori, molle e kit di rialzo. Con questo Brand, Traction 4x4 distribuisce anche una serie molto completa di verricelli.

 

I verricelli a catalogo sono dei B52 13500, B52 12000, B52 9000 e il B52 8000 disponibili sia con cavo in acciaio e rulliera che con cavo tessile Dyneema SK75 e bocca alluminio.

 

I verricelli B52 Offroad sono tutti equipaggiati con motori dalle alte prestazioni, sistema di ingranaggi planetari a tre stadi per una ottima e lineare velocità di recupero in tutta sicurezza. I solenoidi sono rinforzati. Tutte le operazioni di movimentazione si possono gestire direttamente dal telecomando a filo oppure sfruttando il radiocomando a distanza in dotazione.

 

Linea completa verricelli B52 Offroad.


Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it